Adidas Metalbone HARD+
  • Adidas Metalbone HARD+
  • Adidas Metalbone HARD+

Adidas Metalbone HARD+

PVP: 390,00 €
386,74 €
-1% Adidas Padel
Adidas Metalbone HRD+ ADRK1AA1U0016F | Scopri la Adidas Metalbone HRD+ 2024, la racchetta di padel che ridefinisce potenza e controllo. Progettata per il giocatore avanzato, combina innovazione e design
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Adidas Metalbone HARD+

La Adidas Metalbone HRD+ 2024 è il gioiello di corona di Adidas per quest'anno. Progettata meticolosamente per offrire una performance eccezionale sul campo di padel, questa racchetta combina innovazione tecnologica con un design estetico impeccabile. Se stai cercando potenza, controllo e una racchetta che si adatti alle tue esigenze, non cercare oltre.

Con la Adidas Metalbone HRD+, sentirai ogni colpo con una precisione ineguagliabile. La sua struttura ottagonale e la superficie ruvida Spin Blade Decal ti permettono di controllare la palla con facilità, mentre il Weigth & Balance System METALBONE ti dà la libertà di regolare il peso e l'equilibrio a tuo piacimento.

Caratteristiche racchetta Adidas Metalbone HRD+ 2024

  • Struttura Ottagonale per una maggiore rigidità.
  • Spin Blade Decal: superficie ruvida per una migliore presa ed effetto.
  • Weigth & Balance System METALBONE: sistema di pesi regolabile.
  • CARBON ALUMINIZED 2 TO1: fibre di carbonio aluminizzato per maggiore potenza e resistenza.
  • HIGH MEMORY: Gomma EVA ad alta densità per colpi potenti.
  • Appartiene alla collezione di racchette Adidas 2024.

A chi è destinata?

Questa racchetta è particolarmente adatta al giocatore di rovescio che si posiziona vicino alla rete. È ideale per coloro con un livello avanzato, poiché la racchetta di Galán richiede una tecnica raffinata per essere dominata alla perfezione.

Perché ti piacerà?

Oltre alle sue avanzate caratteristiche tecniche, l'Adidas Metalbone HRD+ 2024 si distingue per il suo design dettagliato. La sua finitura in carbonio a vista combinata con il colore bianco la rende una racchetta unica nel suo genere.

Scopri di più sul marchio Adidas

Adidas, un marchio riconosciuto in tutto il mondo, è stato sinonimo di qualità ed eccellenza sin dalla sua fondazione. Nel corso degli anni, ha dimostrato il suo impegno nell'innovazione e nel design nel mondo dello sport.

Nel campo del padel, Adidas ha rivoluzionato il modo di giocare, offrendo racchette di alta performance che combinano tecnologia all'avanguardia con un'estetica impeccabile. Ogni racchetta è il risultato di anni di ricerca e sviluppo, riflettendo la passione e la dedizione del marchio per lo sport.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 345-355 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI