Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Match 3.2 2023
  • Adidas Match 3.2 2023
  • Adidas Match 3.2 2023

Adidas Match 3.2 2023

PVP: 70,00 €
44,95 €
-36% Adidas Padel
Racchetta da padel Adidas Match 3.2 | Eccellenti prestazioni in campo con questa racchetta Adidas economica, un modello di iniziazione che offre il miglior equilibrio tra potenza, controllo e comfort
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Adidas Partita 3.2 2023

Come ogni stagione, All for Padel 2023 presenta un catalogo completo di prodotti in modo che tu possa andare ben equipaggiato o equipaggiato alle tue competizioni. Presentiamo la nuova racchetta padel Match 3.2, una racchetta di iniziazione che si caratterizza per la sua versatilità poiché presenta una forma oversize con un equilibrio medio.

Sia la montatura che i quadranti sono stati realizzati in fibra di vetro e hanno un'anima in gomma morbida per non perdere le sensazioni durante i colpi oltre a ridurre al minimo le vibrazioni. Inoltre, grazie ai rinforzi utilizzati nella struttura, offre anche una grande robustezza e ne aumenta la resistenza ai colpi.

Adidas Match 3.2 blu, caratteristiche

  • Struttura rinforzata delle Adidas Match Light 3.1 per una maggiore stabilità.
  • Grazie alla sua forma Lacrima e al suo equilibrio mirato, ti aiuterà a definire il tuo stile di gioco.
  • Composizione con materiali flessibili, che ne migliora la giocabilità.
  • Tocco molto morbido e meno vibrazioni con il nucleo in gomma eva soft performance.
  • Composizione di telaio e facce 100% con fibra di vetro.
  • È molto facile giocare con lei.
  • Nuova collezione di racchette rookie Adidas 2023.

Per chi è? Concepito per i ragazzi che stanno pianificando di iniziare o giocare una partita settimanale poiché è una racchette padel molto ben bilanciata per i principianti con la quale godremo del controllo, della potenza e del comfort di cui abbiamo bisogno in ogni azione.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una racchette padel Adidas economica, non delude in pista, quindi puoi esibirti al massimo livello con essa. Ritorna anche con un'immagine rinnovata che combina il colore blu con il logo bianco e dettagli neri, una combinazione che piace sempre agli atleti.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Sport poiché è un marchio specializzato in prodotti sportivi. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel, presentando una collezione completa di racchette da padel, scarpe per uomo e donna, borsa padel e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente hanno giocatori professionisti come Ale Galán, Marta Ortega o Alex Ruiz tra le loro fila, che giocano nei tornei ufficiali del WPT. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente, Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI