Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Match Bronze 3.2 2023
  • Adidas Match Bronze 3.2 2023
  • Adidas Match Bronze 3.2 2023

Adidas Match Bronze 3.2 2023

PVP: 70,00 €
69,95 €
-1% Adidas Padel
Racchetta da padel Adidas Match Bronze 3.2 | Migliora il tuo gioco questo per Adidas per principianti, un modello molto ben bilanciato che offre anche molta dolcezza al tatto grazie alla morbida gomma utilizzata
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Adidas Match Bronzo 3.2 2023

Progredisci nel migliore dei modi nei tuoi inizi con la nuova racchetta da padel Match Bronze 3.2, disponibile nella serie più elementare Adidas 2023. Si distingue per essere molto equilibrata, poiché la sua forma Lacrima e il bilanciamento medio forniscono il controllo e la potenza necessari per iniziare padroneggiare il gioco di attacco e difesa.

D'altra parte, è facile giocarci poiché ha materiali più flessibili, quindi è stata utilizzata fibra di vetro sia nel telaio che sui piani, che offre una maggiore giocabilità. Ha anche una morbida gomma eva, che riduce le vibrazioni e rinforzi nella struttura per migliorarne la resistenza.

Adidas Match Bronze 3.2, caratteristiche

  • Formato oversize con equilibrio mirato dell'Adidas Match Bronze 3.2.
  • Design con tecnologia di rinforzo strutturale per ridurre al minimo la rottura.
  • Non perdere le sensazioni quando colpisci con la gomma eva soft performance.
  • La fibra di vetro è stata utilizzata sulla superficie e anche sul telaio.
  • Racchetta di adattamento rapido che ci aiuterà a padroneggiare qualsiasi aspetto del gioco.
  • Difficilmente ti accorgerai delle vibrazioni, potendo suonare per ore senza fastidi.
  • Modello disponibile all'interno del catalogo racchette per principianti Adidas 2023.

Per chi è? A nostro avviso, è perfetto per i giocatori occasionali o per coloro che intendono iniziare a giocare, poiché offre una grande versatilità durante il gioco per aiutarti a migliorare e definire il tuo stile di gioco.

Perché ti piacerà? Perché è una delle racchette da padel Adidas più economiche che puoi trovare, realizzata con materiali di qualità e un design rinnovato. Questa stagione, combina il colore bronzo con le strisce bianche e i dettagli neri del marchio, super cool!

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Sport poiché è un marchio specializzato in prodotti sportivi. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel, presentando una collezione completa di racchette da padel, scarpe per uomo e donna, borsa padel e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente hanno giocatori professionisti come Ale Galán, Marta Ortega o Alex Ruiz tra le loro fila, che giocano nei tornei ufficiali del WPT. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente, Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI