Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Drive 3.2 2023
  • Adidas Drive 3.2 2023
  • Adidas Drive 3.2 2023

Adidas Drive 3.2 2023

PVP: 75,00 €
74,95 €
-1% Adidas Padel
racchette da padel Adidas Drive 3.2 | Fai i tuoi primi colpi con questa racchetta da padel Adidas per principianti, un modello di formato rotondo con equilibrio contenuto in modo da poter padroneggiare perfettamente la tecnica
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchetta padel Adidas Drive 3.2 2023

Inizia a tirare fuori il vincitore che hai dentro con la racchetta padel Drive 3.2 in giallo, bianco e nero, un modello della serie più elementare di Adidas Padel 2023. È caratterizzato dal suo ampio punto dolce poiché è stato progettato in un forma rotonda ed equilibrio vicino alla mano, così perdonerà tutti i nostri errori e ci aiuterà a passare la palla.

Per la sua costruzione è stata utilizzata fibra di vetro sia nel telaio che sulla superficie, che gli conferisce una maggiore giocabilità. Inoltre, incorpora una morbida gomma eva con la quale godrai di un tocco eccezionale con meno vibrazioni e un'ottima uscita della palla. Infine, la struttura è stata rinforzata, rendendola solida e resistente. è più esposto all'usura per una maggiore resistenza.

Adidas Drive 3.2 giallo, caratteristiche

  • Massimo controllo della Drive 3.2 grazie al suo formato rotondo e al suo equilibrio contenuto.
  • Colpo stabile grazie ai rinforzi strutturali.
  • Ti aiuterà a dirigere le palle più decentrate, riducendo gli errori non forzati.
  • Morbido al tatto grazie alla morbida gomma eva nel nucleo, ideale per giocare senza fastidi.
  • Costruzione 100% fibra di vetro.
  • Racchetta di iniziazione con un ottimo rapporto qualità prezzo.
  • Serie per principianti di racchetta Adidas Padel 2023.

Per chi è? Ideale per l'atleta che sta iniziando a giocare a padel o che lo fa occasionalmente e ha bisogno di una racchetta di controllo che sia anche comoda per imparare la tecnica di ogni colpo e divertirsi imparando.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta di iniziazione economica con la quale puoi esibirti al tuo miglior livello. Presenta anche un design molto bello, combinando il colore giallo con il logo bianco e dettagli neri, spettacolare!

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Sport poiché è un marchio specializzato in prodotti sportivi. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel, presentando una collezione completa di racchette da padel, scarpe per uomo e donna, borsa padel e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente hanno giocatori professionisti come Ale Galán, Marta Ortega o Alex Ruiz tra le loro fila, che giocano nei tornei ufficiali del WPT. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI