Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Drive Bronze 3.2 2023
  • Adidas Drive Bronze 3.2 2023
  • Adidas Drive Bronze 3.2 2023

Adidas Drive Bronze 3.2 2023

PVP: 75,00 €
74,95 €
-1% Adidas Padel
racchette da padel Adidas Drive Bronze 3.2 | Restituisci facilmente la palla con questa racchetta di iniziazione Adidas, un modello con un ampio punto dolce e un rapido adattamento che ti consente di progredire rapidamente
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Adidas Drive Bronzo 3.2 2023

Goditi i tuoi inizi in questo sport con la nuova racchetta da padel Drive Bronze 3.2, una delle novità presentate da Adidas questo 2023. Grazie al suo formato rotondo e al basso bilanciamento, avrai un'ampia superficie di battuta che ti permetterà di restituire facilmente la palla e non commettere errori soprattutto durante gli inizi.

Per la sua costruzione è stata utilizzata la fibra di vetro nel telaio e nei piani, un materiale più flessibile del carbonio quindi è molto facile giocarci. Né delude in termini di comfort poiché ha una morbida gomma eva all'interno, quindi genera un tocco molto morbido e noterai a malapena le vibrazioni.

Adidas Drive 3.2 color bronzo, caratteristiche

  • L'Adidas Drive Bronze 3.2 è l'ideale per iniziare a giocare a padel senza spendere molti soldi.
  • Rinforzi su perimetro e cuore per aumentarne la resistenza.
  • Più comfort quando colpisci con la morbida gomma eva ad alte prestazioni.
  • Costruzione 100% fibra di vetro, che gli conferisce una maggiore giocabilità.
  • Racchetta di controllo grazie al suo design più rotondo e al suo equilibrio contenuto.
  • Maggiore durata delle pialle grazie alla sua distribuzione intelligente dei fori.
  • Disponibile nel catalogo racchette per principianti Adidas 2023.

Per chi è? Perfetto per i giocatori che stanno per iniziare a giocare o hanno giocato solo poche partite, poiché è una racchetta da padel di controllo che ci aiuterà a padroneggiare rapidamente la tecnica. Inoltre, la combinazione di materiali lo rende molto confortevole, quindi non noterai fastidio al braccio.

Perché ti piacerà? Perché è stato progettato con i migliori materiali e design del marchio. Questa stagione presenta un'estetica in bronzo con le tipiche strisce Adidas in bianco e dettagli neri, ti piacerà a prima vista!

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Sport poiché è un marchio specializzato in prodotti sportivi. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel, presentando una collezione completa di racchette da padel, scarpe per uomo e donna, borsa padel e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente hanno giocatori professionisti come Ale Galán, Marta Ortega o Alex Ruiz tra le loro fila, che giocano nei tornei ufficiali del WPT. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Blando
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI