Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas RX Carbon 2023
  • Adidas RX Carbon 2023
  • Adidas RX Carbon 2023

Adidas RX Carbon 2023

PVP: 180,00 €
179,95 €
-1% Adidas Padel
racchette da padel Adidas RX Carbon | Più equilibrio nel tuo gioco con questa Polivalente racchetta padel Adidas, una delle novità di questa stagione che ritorna con una costruzione in carbonio più completa
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Adidas RX Carbon 2023

Migliora il tuo gioco con la serie di racchette da padel intermedie sviluppate da Adidas Padel 2023. Lì troverai la nuova racchetta da padel rossa RX Carbon, un modello molto ben bilanciato poiché è stato progettato in una forma oversize e un equilibrio medio che presenta anche un 100% carbonio da costruzione abbastanza resistente.

Pertanto, il telaio è realizzato in carbonio e per gli aerei è stato utilizzato tessuto 3k, inoltre presenta rinforzi nella struttura per ottenere una maggiore resistenza. Genera anche sensazioni molto buone grazie al nucleo con gomma eva soft performance, la più morbida del marchio, così puoi giocare per ore senza disagio.

Adidas RX Carbon rossa e nera, caratteristiche

  • L'Adidas RX Carbon presenta una costruzione in carbonio al 100%.
  • Design a forma di goccia con equilibrio medio, potenza e precisione in parti uguali.
  • Tecnologia di potenza strutturale per una maggiore resistenza.
  • Morbida gomma Eva nel nucleo per una maggiore potenza e sensazioni durante i colpi.
  • Ballerine rinforzate con tessuto 3k.
  • Fori intelligenti perforati per espandere il punto debole.
  • Zona cardiaca rinforzata per un colpo stabile e privo di vibrazioni.
  • Nuova collezione di racchette Adidas Padel 2023 di medio livello.

Per chi è? Perfetta per giocatori di alto o medio livello che vogliono fare un salto di qualità, poiché è una racchetta Polivalente che ci aiuterà a ottenere il nostro miglior gioco in attacco e in difesa, permettendoci di evolvere come giocatori.

Perché ti piacerà? Perché ha le migliori tecnologie del marchio, con un ottimo rapporto qualità prezzo grazie alla sua costruzione in carbonio. Presenta anche un design molto sorprendente in nero, morbido logo centrale e dettagli rossi, lo adorerai solo a vederlo!

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Sport poiché è un marchio specializzato in prodotti sportivi. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel, presentando una collezione completa di racchette da padel, scarpe per uomo e donna, borsa padel e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente hanno giocatori professionisti come Ale Galán, Marta Ortega o Alex Ruiz tra le loro fila, che giocano nei tornei ufficiali del WPT. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Semi blando Material Principal Carbono Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI