Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Adipower Team 2023
  • Adidas Adipower Team 2023
  • Adidas Adipower Team 2023

Adidas Adipower Team 2023

PVP: 210,00 €
209,95 €
-1% Adidas Padel
Racchetta da padel Adidas Adipower Team | Grandi sensazioni quando colpisci con questa racchetta di potenza Adidas, un modello di rapido adattamento grazie alla morbida gomma eva e alla fibra di vetro utilizzate nei suoi piani
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Adidas Adipower Team 2023

Tira fuori la tua versione migliore nelle tue competizioni con il nuovo catalogo di prodotti padel Adidas 2023. Presentiamo la nuova racchetta da padel Adipower Team in nero e giallo, un modello incluso nella serie intensiva del marchio che si caratterizza per la sua potenza. Pertanto, presenta un formato di diamante e un equilibrio leggermente elevato.

Tuttavia, non è una racchetta tecnica poiché è stata realizzata con materiali flessibili. Il nucleo è realizzato in morbida gomma eva ad alte prestazioni e le facce sono in fibra di vetro, che gli conferisce un tocco più morbido. Per rinforzare la struttura, ha la tecnologia Dual Exoskeleton e Power Embossed e per dare più spin alla pallina, i suoi piani sono ruvidi.

Adidas Adipower Team giallo, caratteristiche

  • Costruzione dei piani del nuovo Adidas Adipower Team in vetroresina.
  • Racchetta potente grazie alla sua forma a diamante oversize e all'elevato bilanciamento.
  • Il perimetro è stato rinforzato con la tecnologia Dual Exoskeleton.
  • Buone sensazioni quando si colpisce l'interno in morbida gomma eva performante.
  • Sistema Smart Holes che ci aiuterà a correggere le palle fuori centro.
  • Superficie ruvida che ci aiuterà ad avere più contatto con la palla.
  • Sistema Power in rilievo che gli conferisce maggiore rigidità.
  • Una delle racchette di potenza Adidas Padel 2023.

Per chi è? Concepito per i giocatori con un livello di gioco alto o medio che amano sentire più potenza quando colpiscono, poiché la nuova Adipower Team è una racchetta potente, quindi ti aiuterà a far uscire la palla dal campo ma mantenendo sempre un tocco confortevole. .

Perché ti piacerà? Poiché è realizzato con materiali più elastici, non è tecnico come i modelli da alta concorrenza, quindi è più facile giocarci. Inoltre, esteticamente attira molta attenzione poiché la sua combinazione di nero e giallo è abbagliante.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Sport poiché è un marchio specializzato in prodotti sportivi. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel, presentando una collezione completa di racchette da padel, scarpe per uomo e donna, borsa padel e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente hanno giocatori professionisti come Ale Galán, Marta Ortega o Alex Ruiz tra le loro fila, che giocano nei tornei ufficiali del WPT. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI