Adidas Adipower 3.2
  • Adidas Adipower 3.2
  • Adidas Adipower 3.2

Adidas Adipower 3.2

PVP: 350,00 €
349,95 €
-1% Adidas Padel
racchette padel da padel Adidas Adipower 3.2 | Ottieni i tuoi colpi vincenti con questa racchetta Adidas di livello avanzato, un modello che piace molto ai giocatori per il suo pugno, il tocco e la solida struttura
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 11 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Adidas Adipower 3.2 2023

Goditi le migliori sensazioni in pista con la nuova collezione di racchette Adidas Padel 2022. Ritorna una nuova edizione della racchetta padel gialla Adipower 3.2, un modello che si distingue per il suo pugno e il tocco duro, quindi ti aiuterà a dominare il gioco di rete. Per questo, ha uno stampo diamantato sovradimensionato con bilanciamento elevato, che si traduce in maggiore potenza.

Tuttavia, con il design intelligente dei fori dei piani di perforazione e ruvidi, il suo punto debole è migliorato per non perdere un controllo eccessivo. Per la sua fabbricazione, sono stati utilizzati carbonio e tessuto alluminizzato 15k combinati con la tecnologia dual exoskeleton per una struttura più rigida. Inoltre è stato rinforzato con il sistema Power Embod per un colpo più stabile.

Adidas Adipower 3.2 nere e gialle, caratteristiche

  • Dai più potenza ai tuoi colpi con il formato diamante e l'elevato bilanciamento delle nuove Adidas Adipower 3.2.
  • Costruzione in carbonio e tessuto alluminato in tessuto 15k.
  • Nucleo in gomma Eva ad alta memoria per un tocco più duro.
  • Tecnologia Spin racchette applicata sui piani che favorisce lo spin.
  • Combinazione delle tecnologie Power Embossed e Dual Exoskeleton che gli conferiscono una maggiore rigidità.
  • Nuova distribuzione dei fori per uno sweet spot più generoso.
  • Rinforzi nella zona del cuore che ne migliorano la stabilità.
  • Una delle nuove racchette padel di fascia alta Adidas Padel 2023.

Per chi è? A nostro avviso, è l'ideale per gli atleti di livello avanzato che cercano una racchetta potente, poiché l'Adipower si caratterizza per la sua enorme potenza e per il suo tocco più duro, con cui la palla esce con grande velocità quando colpisce.

Perché ti piacerà? Perché è una delle migliori racchette di potenza sul mercato, che riunisce tecnologie innovative e materiali all'avanguardia. Infine, ha una nuova immagine con dettagli neri e gialli, che lo rendono molto attraente ad occhio nudo.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Sport poiché è un marchio specializzato in prodotti sportivi. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel, presentando una collezione completa di racchette da padel, scarpe per uomo e donna, borsa padel e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente hanno giocatori professionisti come Ale Galán, Marta Ortega o Alex Ruiz tra le loro fila, che giocano nei tornei ufficiali del WPT. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Anno: 2023 Tacto Duro Material Principal Carbono Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI