Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adipower Multiweight Control 2023
  • Adipower Multiweight Control 2023
  • Adipower Multiweight Control 2023
  • Adipower Multiweight Control 2023

Adipower Multiweight Control 2023

PVP: 400,00 €
399,95 €
-1% Adidas Padel
racchette da padel Adipower Multiweight CTRL | Eccellente precisione con questa racchetta da padel di controllo Adidas, un modello che ritorna con un sistema di pesi in modo da poter adattare il suo equilibrio in base alle tue esigenze
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Adipower Multiweight Control 2023

Tira fuori il tuo miglior gioco con la nuova collezione Adidas Padel 2021. Scopri la racchetta padel Adipower Multiweight CTRL, una nuova edizione della racchetta di Martita Ortega. Ed è che è diventata una delle migliori racchette da donna grazie alla sua maneggevolezza, giocabilità e tecnologie applicate.

Presenta un formato rotondo e un equilibrio di contenuti con cui avrai un ottimo controllo. Tuttavia, grazie alla sua costruzione in carbonio e alla tecnologia Power Embossed, non manca di potenza. Rinforza inoltre la struttura con il sistema Dual Exoskeleton e grazie alla gomma soft energy eva avrai un tocco eccezionale.

Adidas Adipower Multiweight Control arancione, caratteristiche

  • L'Adidas Adipower Multiweight CTRL è la racchette padel di Alex Ruiz, giocatore WPT.
  • Tocco più asciutto con la costruzione del nucleo con gomma eva ad alta memoria.
  • Formato rotondo con bilanciamento basso, che la rende una racchetta da padel di controllo.
  • Rinforzi inseriti con tecnologia Dual Exoskeleton e Power Embossed per una maggiore stabilità.
  • Migliora i tuoi effetti con la finitura Spin racchette che genera rugosità sui piani.
  • Nuova tecnologia Custom Weight che consente di aggiungere peso e modificarne il bilanciamento.
  • Costruzione 100% carbonio con tessuto alluminizzato 18k per la superficie.
  • Serie avanzata di racchette padel per giocare a padel Adidas 2023.

Per chi è? Progettato per atleti di livello professionale o avanzato che tendono a giocare di più nella parte centrale - inferiore del campo, poiché è una racchetta di controllo che offre anche un tocco più duro in modo da poter salire a rete ed eseguire colpi potenti.

Perché ti piacerà? Perché è l'evoluzione della racchetta di Alex Ruiz, uno dei primi dieci giocatori del WPT. In questa stagione potrai regolare il suo equilibrio con il sistema di zavorra integrato e ritorna con un'estetica spettacolare con dettagli neri e arancioni, sarai al centro dell'attenzione!

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Sport poiché è un marchio specializzato in prodotti sportivi. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel, presentando una collezione completa di racchette da padel, scarpe per uomo e donna, borsa padel e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente hanno giocatori professionisti come Ale Galán, Marta Ortega o Alex Ruiz tra le loro fila, che giocano nei tornei ufficiali del WPT. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI