Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Metalbone Team
  • Adidas Metalbone Team
  • Adidas Metalbone Team

Adidas Metalbone Team

PVP: 220,00 €
219,95 €
-1% Adidas Padel
Racchetta da padel Adidas Metalbone Team | Goditi le migliori sensazioni giocando con questa racchetta Adidas power, un modello realizzato in fibra di vetro e morbida gomma eva per una maggiore giocabilità
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Adidas Metalbone 2023

Trova il tuo miglioramento alleato per vincere tutte le tue competizioni all'interno della nuova collezione di prodotti Adidas Padel 2023. Acquista la racchetta da padel nera e rossa Metalbone Team, un modello potente ma poiché è realizzata con materiali più flessibili è più facile da giocare. Pertanto, presenta un formato diamante e un equilibrio leggermente alto.

Per la sua costruzione è stata utilizzata la gomma Eva soft performance, che genera un tocco più confortevole quando si colpisce la palla. La fibra di vetro è stata utilizzata per gli aerei e il telaio è stato rinforzato con carbonio e tecnologia Octagonal Structure per evitare rotture. Infine, ha una rugosità spin racchette e grazie ai fori intelligenti il suo punto debole viene ampliato.

Adidas Metalbone Lite 2023, caratteristiche

  • Costruzione dei piani Adidas Metalbone Team in vetroresina.
  • Colpo stabile grazie al rinforzo perimetrale della struttura ottagonale.
  • Non perdi sensazioni quando colpisci con la gomma core eva soft performance.
  • Stampo diamantato oversize con bilanciamento elevato, che genera più punch.
  • Superficie ruvida che ci aiuterà a dare più effetto ai nostri scatti.
  • Telaio in carbonio per offrire maggiore resistenza a colpi o urti.
  • Racchetta potente e di rapido adattamento poiché i suoi materiali sono più flessibili.
  • Serie intensiva di racchette padel per giocare a padel Adidas 2022.

Per chi è? Ideale per le ragazze che vogliono avere una potenza extra poiché il nuovo Metalbone Team si caratterizza per il suo pugno grazie al suo design a diamante e all'elevato equilibrio. Tuttavia, non trascura il comfort poiché è stato realizzato con materiali elastici.

Perché ti piacerà? Perché ritorna con tecnologie migliorate oltre a un design rinnovato tra i più cool. Per questa stagione abbina lo sfondo nero con il logo centrale bianco insieme alla zona cuore rossa, ti assicuriamo che non passerai inosservata!

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Sport poiché è un marchio specializzato in prodotti sportivi. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel, presentando una collezione completa di racchette da padel, scarpe per uomo e donna, borsa padel e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente hanno giocatori professionisti come Ale Galán, Marta Ortega o Alex Ruiz tra le loro fila, che giocano nei tornei ufficiali del WPT. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI