Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Drive 3.1 2022
  • Adidas Drive 3.1 2022
  • Adidas Drive 3.1 2022

Adidas Drive 3.1 2022

PVP: 70,00 €
69,95 €
-1% Adidas Padel
Racchetta padel Adidas Drive 3.1 2022 | Prendi questa racchetta padel Adidas economica, un modello della serie iniziale che si distingue per il suo tocco e controllo semi-morbido, quindi perdonerà tutti i nostri errori
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Adidas Drive 3.1 blu e nero

Inizia bene questo sport con All for Padel 2022 e la sua nuova collezione di prodotti per giocare a padel. Acquista la racchetta padel Drive 3.1. in blu e nero, un modello che si distingue per il controllo poiché il suo formato è rotondo e il bilanciere è vicino alla mano.

Pertanto, presenta un'ampia superficie di battuta, che rende più facile correggere le palle decentrate e posizionarle nel campo avversario. Per la sua costruzione è stata utilizzata la fibra di vetro, che gli conferisce una maggiore giocabilità. Inoltre, difficilmente genera vibrazioni con la morbida gomma eva all'interno.

Adidas Drive 3.1 nero e blu, caratteristiche

  • L'Adidas Drive 3.1 offre un ottimo controllo grazie al suo formato rotondo e all'equilibrio contenuto.
  • racchette padel di iniziazione che ci aiuterà a imparare la tecnica di ogni colpo.
  • Costruzione al 100% in fibra di vetro, che gli conferisce una grande giocabilità.
  • Incorpora rinforzi nella struttura per aumentarne la resistenza.
  • Più comfort quando si colpisce con la morbida gomma eva ad alte prestazioni.
  • Ampia superficie di battuta grazie al sistema Sweet Pot e alla distribuzione intelligente dei fori.
  • Disponibile nel catalogo delle racchette per principianti Adidas 2022.

Per chi è? Perfetta per gli atleti che stanno pensando di iniziare a giocare o di farlo saltuariamente, in quanto è una racchetta per principianti che si distingue per il suo controllo, facilitando l'immissione della palla nel campo avversario.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta padel Adidas economica, perfetta per iniziare con un prodotto di qualità mentre ti godi lo sport. Amerai anche il suo nuovo design in nero, con un logo blu e dettagli gialli nella zona del cuore.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Padel. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel. Per questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, porta racchettes e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente sono rappresentati nel WPT da giocatori professionisti come Ale Galán, Seba Nerone, Marta Ortega o Alex Ruiz. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI