Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Metalbone 3.1
  • Adidas Metalbone 3.1
  • Adidas Metalbone 3.1

Adidas Metalbone 3.1

PVP: 380,00 €
340,00 €
-11% Adidas Padel
Racchetta padel Adidas Metalbone 3.1 | Nuova racchetta di Ale Galán, un modello sviluppato da Adidas che si distingue per potenza, morbidezza e maneggevolezza in quanto permette di modificare l'equilibrio
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Adidas Metalbone 3.1 di Ale Galán

Goditi l'ultima edizione della racchetta di Ale Galán: la nuova racchetta padel Metalbone 3.1 nera e rossa, inclusa nella serie più avanzata di Adidas Padel 2022 . Come il suo predecessore, mantiene il formato diamante oversize con un bilanciamento elevato e un'anima in gomma eva morbida per un tocco più confortevole e maggiori sensazioni.

Per la sua costruzione è stato sviluppato il sistema Octagonal Structure che rinforza l'intero perimetro e gli conferisce maggiore resistenza e appiccicosità. Il carbonio è stato utilizzato sia nel telaio che nelle facce che presentano la tecnologia spin racchette per maggiori effetti. Ha anche la tecnologia di bilanciamento del peso per personalizzare il bilanciamento con 6 viti da 2 grammi ciascuna.

Red Adidas Metalbone 3.1 di Ale Galán, caratteristiche

  • Più potenza nei tuoi colpi con le Adidas Metalbone 3.1 grazie allo stampo a diamante e all'elevato bilanciamento.
  • Tecnologia Sweet spot e nuovo schema di perforazione che forniscono uno sweet spot migliore.
  • Puoi personalizzare la bilancia con la tecnologia Weight and Balance.
  • Grande uscita di palla e tocco più morbido con l'anima in gomma morbida eva.
  • Realizzato con carbonio al 100%, che gli conferisce grande resistenza e durata.
  • Nuova racchetta di Ale Galán con una superficie ruvida per migliorare gli effetti.
  • Sistema a struttura ottagonale per una maggiore solidità.
  • Una delle migliori racchette padel Adidas 2022.

Per chi è? Concepito per il giocatore professionista o avanzato che preferisce la potenza al controllo, poiché il Metalbone ci aiuterà a far uscire facilmente la palla x 3 grazie al suo design a diamante e all'elevato bilanciamento.

Perché ti piacerà? Nonostante sia una racchetta potente, non trascura il comfort poiché la gomma eva performance le dona un tocco più morbido e, quindi, maggiori sensazioni nel colpo. Inoltre, la nuova racchetta di Ale Galán ritorna con un design in carbonio a vista e spettacolari dettagli rossi.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Padel. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel. Per questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, porta racchettes e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente sono rappresentati nel WPT da giocatori professionisti come Ale Galán, Seba Nerone, Marta Ortega o Alex Ruiz. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI