Cartone palline Adidas Speed RX 24 x 3
  • Cartone palline Adidas Speed RX 24 x 3

Cartone palline Adidas Speed RX 24 x 3

PVP: 170,00 €
99,95 €
-42% Adidas Padel
Cartone di Palline per padel Adidas Speed RX 24 x 3 | Ottieni il miglior prezzo per una delle migliori palline per giocare a padel, con tutta la qualità di Adidas per goderti le migliori prestazioni

Cartone palline Adidas Speed RX 24 tubi x 3 pz

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per tutti i gusti e tutte le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che stai cercando nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Scopri con noi l'ampia varietà di palline da padel sul mercato. Acquista al miglior prezzo la Cartone di palline Speed RX da 24 x 3 unità di Adidas Padel, uno dei modelli più utilizzati dai giocatori professionisti e dilettanti.

Avrai un totale di 72 palline, tutte debitamente sigillate all'interno di 24 tubitte per mantenere una pressione adeguata. Si distingue per il suo rapido recupero, quindi offre maggiore rimbalzo e velocità. Inoltre, il suo nuovo feltro è flessibile ed è composto per il 50% da lana.

cartone Adidas Speed RX, caratteristiche

  • Con la confezione di Adidas Speed RX 24 x 3 unità avrai un totale di 72 unità.
  • Offre un maggiore rimbalzo e, quindi, più velocità nel gioco.
  • Sono di colore giallo e riportano il logo dell'azienda.
  • Feltro leggero e altamente flessibile con il 50% di lana.
  • Fornisce un comfort superiore e una migliore risposta quando si colpisce.
  • Catalogo accessori Tutto per Padel 2021.

Per chi è? Lo consigliamo ai giocatori che vogliono ottenere palline da padel durevoli e resistenti per tutti i tipi di tempo ad un buon prezzo, poiché con la Cartone Adidas le palline sono molto più economiche.

Perché ti piacerà? Perché grazie al suo nuovo feltro offre un comfort superiore e una migliore risposta quando si colpisce. Inoltre mantengono i loro vantaggi per più giochi e non dovrai rinnovarli così frequentemente.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Sono molti gli atleti che si fidano di Adidas Sport. Dal 2016 ha iniziato a realizzare prodotti per il padel che hanno conquistato l'intero pubblico. Ed è che hanno una collezione completa di racchette da padel, scarpe, borsa padel e vestiti per tutti i gusti.

Attualmente hanno una rappresentanza nel WPT per mano di giocatori come Ale Galán, Seba Nerone, Marta Ortega o Alex Ruiz. È un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas Padel...

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI