Overgrips Wilson Comfort Negros
  • Overgrips Wilson Comfort Negros

Overgrip Comfort Negros

PVP: 8,95 €
7,95 €
-12% Wilson Padel
Acquista gli Overgrip Wilson padel in nero per ottenere la massima presa e il massimo assorbimento.

Overgrip Comfort Negros

Evita che il sudore ti faccia brutti scherzi con gli overgrip comfort padel neri, prodotti da Wilson. I loro materiali sono stati migliorati in modo che tu possa usarli più a lungo permettendoti di avere una presa sicura sulla tua racchetta da padel. Inoltre, sono diventati i più utilizzati dal pubblico grazie alle buone prestazioni in pista.

Per chi è? Li consigliamo a qualsiasi tipo di giocatore che ha l'umidità in eccesso nelle mani. Sono adatti anche a chi si allena in estate e vuole evitare che la racchetta scivoli.

Perché ti piacerà? Perché sono stati realizzati pensando al comfort del giocatore, con un tipo di materiale molto morbido per trasmettere tutte le sensazioni del gioco. Cosa c'è di più. garantiscono il massimo assorbimento a temperature molto elevate.

È bello che tu sappia che...

  • Blister di 3 overgrip Wilson comfort.
  • Di colore nero con un design liscio per non perdere le sensazioni.
  • Impediscono alla racchette padel di scivolare dalle mani.
  • Goditi più a lungo grazie alla loro grande durata.
  • I più venduti tra i giocatori.
  • Appartengono alla collezione di accessori Wilson Padel.

Equipaggiati con un marchio leader nel settore sportivo come Wilson Sport. Vanta molti anni di esperienza, riuscendo a realizzare prodotti di alta concorrenza con finiture fantastiche. Scopri la sua nuova collezione di racchette padel, calzature, racchette padel e altri accessori per avere le migliori prestazioni sul campo. Non pensarci due volte e vai in uno dei marchi preferiti dai giocatori.

I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI