Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Pala Vibora Black Mamba Edition 2019
  • Pala Vibora Black Mamba Edition 2019

racchette padel Black Mamba Edizione 2019

PVP: 330,00 €
124,95 €
-63% Vibora
Acquista la racchetta padel Black Mamba Edition, il versatile modello Vibor-un modello che migliora le sue prestazioni grazie all'uso di nuove tecnologie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Black Mamba Edizione 2019

Approfitta di qualsiasi azione per vincere il punto con la racchetta padel Black Mamba Edition 2019, il modello più venduto di Vibora. Mantiene la sua grande versatilità grazie al suo stampo oversize e posizionando la bilancia proprio nel mezzo.

Presenta una nuova fabbricazione delle pialle utilizzando un doppio strato di carbonio, che aumenterà la resistenza e, di conseguenza, la potenza sulla palla. Il nucleo è realizzato in gomma EVA ed è ruvido, una combinazione perfetta per godere di un maggiore controllo.

Vibor-a Black Mamba fluor, analisi

  • Grazie alla Vibora Black Mamba Edition 2019 avrai potenza e controllo in egual misura.
  • Mantiene morbida la gomma nel nucleo per una sensazione e una resa eccezionali.
  • Costruzione 100% carbonio, utilizzando un doppio strato di questo materiale sugli aerei.
  • Sorprendi i tuoi rivali con effetti grazie alla sua tecnologia Coarse Surface.
  • Il sistema Liquid migliora il tuo comfort riducendo le vibrazioni.
  • Finitura in carbonio lucido ed a vista.
  • Incluso nella gamma avanzata di racchette Vibor-a Padel 2019.

Per chi è? L'arma perfetta per gli atleti di livello avanzato che cercano una racchetta equilibrata oltre che comoda per poter fare i loro colpi migliori e non ritrovarsi con fastidio al gomito.

Perché ti piacerà? Per prestazioni ed estetica. Per la prima volta passa dal opaco al lucido, quindi con l'edizione black mamba diventerai al centro dell'attenzione con il suo design in nero, giallo fluorescente e vernice lucida.

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette padel, attrezzature e accessori. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2019
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI