Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
StarVie Tritone Pro 2021
  • StarVie Tritone Pro 2021
  • Star Vie Triton Pro 2021

StarVie Tritone Pro 2021

PVP: 309,95 €
279,95 €
-10% Star Vie
Racchetta padel Star Ven Triton Pro 2021 | Pugno enorme con questa racchetta da padel Star Vie, progettata con un equilibrio leggermente alto e un tocco semi-duro per dominare il gioco vicino alla rete
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Star Vie Triton Pro verde

Ottieni di più dal gioco d'attacco con la racchetta da padel Triton Pro, disponibile nella serie più avanzata di racchette Star Ven 2021. È stata progettata con una forma oversize per non perdere il controllo e un bilanciamento leggermente alto che aumenta il pugno. Inoltre, la gomma eva conferisce un tocco più duro.

D'altra parte, incorpora una finitura ruvida sui piani, che ti aiuterà ad aumentare gli effetti. È stato utilizzato il carbonio, che gli conferisce maggiore durezza e resistenza agli urti. Inoltre, il design a cuore bilancia i pesi e il manico è più lungo di 1 cm.

Star Vie Triton Pro acquamarina, caratteristiche

  • Tocco semiduro delle Star Vie Triton Pro 2020 grazie alla gomma eva a media densità.
  • Progettato in un formato Lacrima con un bilanciamento leggermente alto.
  • Superficie ruvida per valorizzare gli scatti con effetto.
  • Nella sua costruzione è stato utilizzato il 100% di carbonio.
  • Buon punto debole per correggere le palle fuori centro.
  • Struttura rigida per evitare torsioni durante i colpi.
  • Pezzo nel cuore che bilancia e distribuisce meglio i pesi.
  • La gamma più avanzata di racchette Star Ven Padel 2021.

Per chi è? Rivolto al giocatore professionista o che gareggia ad alti livelli, che gioca in posizione di rovescio e ha bisogno di una racchetta potente per poter dominare la rete, poiché la triton pro è una racchetta potente grazie al suo tocco semiduro

Perché ti piacerà? Poiché nella sua costruzione sono stati utilizzati materiali di qualità, avrai la certezza delle migliori prestazioni in pista. È anche una delle racchette Star Vie più eleganti grazie al suo design rinnovato nei toni del nero e dell'acquamarina.

Scopri di più sul marchio STARVIE

Passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori.

Goditi la loro nuova collezione di racchette da padel, kit, borse paleto e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Mati Díaz, Marcel Jardim, Carolina Navarro o le sorelle Alayeto.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI