Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Under Grip Shockout Negro
  • Under Grip Shockout Negro

Under Grip Shockout Negro

13,95 €
Shockout
Shockout Under Grip antivibrante nero | Elimina le vibrazioni con questo Shockout under grip, un accessorio che si posiziona direttamente sul manico della racchetta e riesce a ridurre l'impatto

Impugnatura anti-vibrazione Shockout Nera

Goditi un gioco sicuro e senza infortuni con il sistema antivibrante under grip Shockout 2020. È un accessorio che riduce del 92% le vibrazioni generate dall'impatto della palla. Puoi ottenerlo in confezioni da 1 unità ed è molto facile da posizionare.

Devi solo rimuovere tutti gli overgrip e l'impugnatura della tua racchetta padel, pulire ogni traccia di sporco dal manico e iniziare a posizionarla. Si parte dalla base e si arrotola fino a ricoprire l'intera superficie e incollare la striscia adesiva per evitare che si stacchi. Solo il primo giro dovrebbe sovrapporsi.

Impugnatura anti-vibrazione Shockout nera, caratteristiche

  • Pacchetto con 1 Under Grip Shockout in nero.
  • I suoi materiali elastici aumenteranno l'ammortizzazione.
  • Riduce le vibrazioni del 92%.
  • Formula antiscivolo che migliora la presa.
  • Viene posizionato direttamente sulla superficie del manico.
  • Può essere utilizzato da solo o con un overgrip sulla parte superiore.
  • Nuovi accessori per giocare a padel Shockout 2020.

Per chi è? Indispensabile per i giocatori inclini all'epicondilite o che finiscono le partite con fastidio al braccio, in quanto è una presa che riduce al minimo l'impatto della palla e le vibrazioni che genera.

Perché ti piacerà? Perché i suoi materiali di alta qualità garantiscono una lunga durata, quindi non sarà necessario cambiarlo frequentemente. Inoltre, la sua installazione è facile e veloce, quindi noterai i suoi vantaggi fin dal primo momento.

Scopri di più sul marchio SHOCKOUT

Goditi le migliori sensazioni in campo con Shockout Padel, un marchio noto nel settore. Durante questi anni, Maca ha rilasciato una collezione completa di accessori per giocare a padel, oltre a abbigliamento e altri accessori per il grande pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI