Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Royal Padel RP790 Whip Eva 2023
  • Royal Padel RP790 Whip Eva 2023
  • Royal Padel RP790 Whip Eva 2023
  • Royal Padel RP790 Whip Eva 2023

Royal Padel RP790 Whip Eva 2023

PVP: 259,99 €
233,95 €
-11% Royal Padel
racchette padel Royal padel RP790 Whip Eva | Ottieni questa racchetta Royal Padel di livello avanzato al miglior prezzo nel nostro negozio, un modello molto ben compensato che incorpora gomma eva per un tocco più duro
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Royal Padel RP790 Whip Eva arancione

Mostra il tuo miglior livello in campo con la nuova collezione di racchette Royal Padel 2023. Domina il gioco di attacco e difesa con la nuova racchetta da padel RP RP790 Whip Eva nei toni dell'arancione, una delle preferite dai giocatori per il suo equilibrio tra potenza e controllo, mantenendo sempre un ottimo tocco e meno vibrazioni grazie alla tecnologia Shock Absorption.

Si caratterizza per la gomma eva utilizzata all'interno, che gli conferisce un tocco più duro rispetto agli altri modelli della serie Whip. La fibra di vetro è stata utilizzata per la superficie e il tubolare è stato rinforzato con carbonio. Per finire, ritorna con una superficie ruvida, che ci permette di dare più spin ai nostri colpi.

RP 790 Frusta Eva nei toni dell'arancione, caratteristiche

  • Il Royal Padel RP790 Whip Eva 2023 offre un tocco più asciutto con l'anima in gomma eva.
  • Ottima resistenza con rinforzi in carbonio nel tubolare.
  • La più dura della serie Whip per una maggiore potenza su volée e picchi.
  • Piani ruvidi in modo da poter stampare effetti maggiori.
  • Con la tecnologia Shock Absorption, le vibrazioni sono ridotte al minimo.
  • Progettato con uno stampo oversize e un bilanciamento centrato, essendo una racchetta Polivalente.
  • Superficie in fibra di vetro che offre una maggiore giocabilità.
  • Appartiene alla serie di racchette avanzate Royal Padel 2023.

Per chi è? Adatta a ragazzi che competono intensamente e con uno stile di gioco Polivalente, poiché è una racchetta molto ben bilanciata che offre anche un tocco che ti aiuterà a tirare i tuoi colpi migliori da qualsiasi zona del campo.

Perché ti piacerà? Perché l'azienda ha utilizzato i migliori materiali e tecnologie rivoluzionarie per offrire prestazioni superiori in pista. Inoltre, questa stagione ritorna con un design molto originale che combina il colore grigio con tutti i dettagli nei toni dell'arancione.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Vi presentiamo il nuovo catalogo di Royal Padel, uno dei marchi con maggiore esperienza nel settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori da padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori professionisti che competono con i loro prodotti ufficiali per vincere le loro competizioni. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette Royal Padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI