Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox Luxury ML10 Shotgun 2022
  • Nox Luxury ML10 Shotgun 2022
  • Nox Luxury ML10 Shotgun 2022
  • Nox Luxury ML10 Shotgun 2022

Fucile Nox Luxury ML10 2022

PVP: 295,00 €
206,95 €
-30% Nox
racchette padel da padel Nox Luxury ML10 Shotgun 2022 | Mantieni l'intensità nel tuo gioco con questa racchetta Nox power padel, un modello per far uscire la palla dal campo che offre anche grandi sensazioni
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Fucile racchette padel Nox ML10 di Miguel Lamperti

Trova nel nostro negozio online tutte le novità che Nox Padel 2022 porta in questa stagione. Acquista la racchetta padel Luxury ML10 Shotgun nera e rossa, uno dei modelli che attaccano di più i giocatori poiché è stata progettata in formato diamante e bilanciamento medio-alto.

Per non perdere le sensazioni quando si colpisce e migliorare il suo punto debole, ha la gomma HR3 all'interno, quindi non è una racchetta padel eccessivamente dura. Per l'esterno sono stati utilizzati carbonio e tessuto 12k, quindi la sua resistenza è eccezionale. il controllo ha migliorato il suo punto debole, che ci aiuterà con le palle decentrate. Incorpora anche sollievo sui volti e tecnologia antivibrante AVS.

Fucile Nox Luxury ML10 di Miguel Lamperti, caratteristiche

  • La Nox Luxury ML10 Shotgun 2022 è una racchetta da padel d'attacco grazie al suo stampo a diamante e all'elevato bilanciamento.
  • Costruzione dinamica della struttura che riduce il rischio di rottura.
  • Struttura 100% carbonio e rinforzata con tessuto 12k.
  • Sistema AVS per assorbire le vibrazioni e generare un colpo più morbido.
  • racchette padel di potenza che non trascura il comfort.
  • Sensazioni imbattibili con la gomma eva HR3 all'interno.
  • Superficie superficiale ruvida che migliora gli effetti.
  • Appartiene alla serie Luxury di racchetta Nox 2022.

Per chi è? Progettata per coloro a cui piace colpire la palla con forza, poiché è una racchetta padel molto potente con un tocco semi-duro, quindi offre anche buone sensazioni sia di comfort che di controllo sulla palla.

Perché ti piacerà? Perché è uno dei modelli progettati da artisti del calibro di Miguel Lamperti, così puoi provare le migliori sensazioni nelle tue partite. Amerai anche il suo nuovo design a colori in nero, argento e dettagli più dorati.

Scopri di più sul marchio NOX

Vieni nel team di Nox Sport, troverai prodotti di qualità adatti a tutti i tipi di pubblico. Questa stagione presenta un'ampia collezione di racchette padel, abbigliamento, borse per racchette e accessori in modo da poter trovare quello più adatto alle tue esigenze.

Inoltre, l'azienda ha molta rappresentanza nel WPT da giocatori come Miguel Lamperti, Agustín Tapia o i gemelli Alayeto, il cosiddetto Team Nox. Fai come loro ed esibisci al tuo miglior livello in campo con la loro nuova collezione di prodotti per giocare a padel.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI