Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Muñequera Azul logo Naranja 2019
  • Muñequera Azul logo Naranja 2019

Cinturino con logo blu arancione 2019

6,95 €
Nox
Acquista i polsini padel blu con il logo arancione di Nox, un accessorio ideale sia che tu esca da un infortunio o che tu voglia evitare il sudore

Cinturino con logo blu arancione 2019

Ogni dettaglio è importante, per questo mettiamo a tua disposizione i migliori accessori sul mercato. Acquista i polsini padel Nox 2019 con logo blu e arancione, forniscono il miglior supporto e protezione per l'articolazione.

Nelle giornate più calde, invece, eviteranno che gocce di sudore raggiungano le tue mani e ostacolino il tuo gioco. In questo modo avrai una presa asciutta e forte sulla tua racchetta da padel.

Braccialetti blu con logo arancione, analisi

  • I blue nox 2019 con logo arancione sono venduti in confezioni da 2 unità.
  • Combina fibre di cotone, nylon e poliestere.
  • Tecnologia Signature Balance Fresh per allontanare l'umidità.
  • Di grandi dimensioni.
  • Design blu navy con logo arancione ricamato.
  • Nuovi accessori per giocare a padel Nox 2019.

Per chi è? Li consigliamo a qualsiasi atleta, uomo o donna che voglia sostenere il polso o proteggersi dal sudore, in quanto sono braccialetti che mantengono il calore sull'articolazione e combattono l'umidità.

Perché ti piacerà? Perché grazie alla sua composizione con tessuti classici ed elastici, avrai il supporto di cui hai bisogno. Pertanto, l'articolazione è ben protetta ed eviterai lesioni durante le tue competizioni.

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi tutte le novità Nox Padel al miglior prezzo e equipaggiati con prodotti di alta qualità. Giocatori come Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Elena Ramirez o Vanesa Alonso sono alcuni di quelli che fanno parte della sua squadra.

Fai come loro e trova il tuo migliore alleato nella loro nuova collezione di padel, kit, borse per racchette e accessori di qualità per esibirti al meglio. Ed è che l'azienda implementa le sue migliori tecnologie e materiali in ciascuno dei suoi prodotti.

Caratteristiche Anno: 2019
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI