Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Nox Lamperti Tour Negro 2019
  • Paletero Nox Lamperti Tour Negro 2019

Borsa padel Lamperti Tour Negro 2022

PVP: 70,00 €
62,95 €
-11% Nox
Borsa padel Lamperti Tour Negro | Acquista la borsa padel Nox Tour in nero 2019, la leggendaria borsa paleto Miguel Lamperti che ritorna con un nuovo design e più spazio per non lasciare nulla dietro

Borsa padel Lamperti Tour Negro 2022

Riponi tutte le tue cose all'interno del portaracchette Nox Lamperti Tour nero 2019, uno dei portaracchette preferiti dai giocatori. Ed è quell'altra stagione, è un prodotto ufficiale di Miguel Lamperti e ha la migliore qualità e design del marchio.

Ti permette di separare le tue racchette da padel in due scomparti laterali, uno dei quali con un sistema di protezione termica che le isola dalle temperature. Inoltre, puoi anche separare le scarpe in una tasca esclusiva, non mescolandole più con vestiti puliti!

Borsa Lamperti Tour nera, recensione:

  • Abbastanza spazioso, con dimensioni approssimative di 65 x 30 x 35 cm.
  • Spazio principale con facile accesso per vestiti, asciugamano e borsa da toilette.
  • Il nox 2019 nero Lamperti Tour si trasforma in uno zaino per un facile trasporto.
  • Molto confortevole grazie ai suoi rinforzi imbottiti per la schiena.
  • Le temperature non influiscono sulle prestazioni della tua racchetta con la funzione termica.
  • Borsa Miguel Lamperti del nuovo catalogo Nox 2019.

Per chi è? Ideale per i ragazzi che hanno problemi di spazio, poiché è una borsa da padel spaziosa che ha diversi scomparti adatti a ogni tipo di materiale, avrai la massima protezione!

Perché ti piacerà? Fortunatamente, la sua struttura e le zone più esposte all'usura sono state rinforzate per una maggiore durata. Inoltre, è firmato dal campione e presenta un design nero che si abbina a tutto Ottieni il modello Lamperti al miglior prezzo!

Scopri di più sul marchio NOX

Ottieni prodotti di altissima qualità a buoni prezzi con Nox Padel e il suo nuovo catalogo di padel. L'azienda ha adattato gli ultimi sviluppi del mercato in materia di materiali e tecnologie e li ha applicati ai suoi progetti.

Scopri la sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori da padel e goditi sensazioni imbattibili. Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Elena Ramirez o Vanesa Alonso sono alcuni dei giocatori del WPT che collaborano con il marchio.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI