Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Pala ML10 Pro Cup Ultra Light 2019
  • Pala ML10 Pro Cup Ultra Light 2019
  • Pala Nox ML10 Pro Cup Ultra Light 2019

Pala ML10 Pro Cup Ultra Light 2019

PVP: 88,00 €
79,95 €
-10% Nox
Acquista la racchetta padel ML10 Pro Cup a cuore chiuso, una novità Nox realizzata con materiali ultraleggeri e con un manico più sottile
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Pala ML10 Pro Cup Ultra Light 2019

Continuiamo a scoprire tutte le novità di Nox Padel per questo 2019. Acquista la racchetta Nox padel , la sorellina del modello più emblematico dell'azienda. Questa volta, il marchio ha utilizzato materiali molto leggeri per ridurne drasticamente il peso, oscillando tra i 290 e i 320 grammi. Il telaio è al 100% in carbonio con entrambi i piani realizzati in fibra di vetro metallizzata per una maggiore resistenza.

Caratteristiche tecniche

  • La coppa ultraleggera ML10 pro ha un cuore chiuso.
  • Anima in gomma HR2 a bassa densità per un tocco morbido.
  • Eccellente durata grazie al telaio in carbonio .
  • È uno dei modelli meno pesanti sul mercato.
  • Sorellina del modello Miguel Lamperti.
  • Nox 2019 nuova serie ultraleggera.

Per chi è? Possiamo consigliarla ai giovani che cercano una racchetta di dimensioni normali ma con il manico adattato alla loro mano. È adatto anche a giocatori con problemi al gomito che necessitano di leggerezza.

Perché ti piacerà? Perché è uguale in termini di prestazioni e design alla mitica ML10 Pro Cup, l'arma letale di Miguel Lamperti. Inoltre, pur essendo una racchetta di controllo, godrai di grande potenza, agilità, solidità e uscita di palla.

Scopri di più sul marchio NOX

Scendi in pista con Nox Sport, azienda con anni di esperienza nel settore e una meritata reputazione. Giocatori come Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Elena Ramirez o Vanesa Alonso fanno parte del Team Nox e hanno il compito di testare tutti i prodotti e indossarli nelle competizioni ufficiali. Non aspettare oltre e scegli la tua arma vincente dalla sua nuova collezione di racchette padel, siamo convinti che troverai quello che stai cercando e al miglior prezzo.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 300-330 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2019
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI