Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
NB Venom 2022
  • NB Venom 2022
  • NB Venom 2022

NB Venom 2022

PVP: 159,95 €
72,95 €
-55% NB
NB pagaia da padel Venom 2022 | Perfeziona il tuo gioco con questa versatile racchetta padel di Enebe, un modello molto ben bilanciato realizzato con materiali flessibili in modo che sia facile da giocare.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel NB Venom Roja

Enebe Padel 2022 torna con forza, con tante novità per i più esigenti. Scopri la racchetta padel NB Venom in rosso, un modello molto equilibrato che ti aiuterà ad attaccare e difendere con successo. Grazie alla costruzione in materiali flessibili, si adatta velocemente.

Pertanto, incorpora la morbida gomma eva HR3 nel nucleo, una morbida schiuma per godere di un tocco eccezionale e meno vibrazioni. La struttura è stata rinforzata con carbonio e la superficie è in fibra di vetro, che ne aumenta la giocabilità. Per finire, presenta un formato a strappo con un equilibrio medio.

Enebe Venom nero e rosso, caratteristiche

  • Domina qualsiasi area della pista con NB Venom 2022.
  • Telaio in carbonio che offre una maggiore resistenza agli urti.
  • Gomma morbida Eva all'interno, che genera un colpo più morbido.
  • racchette padel molto versatile con un equilibrio medio e uno stampo oversize.
  • Volti in fibra di vetro, un materiale flessibile ed elastico.
  • Si adatta a qualsiasi stile di gioco e livello.
  • Disponibile nel catalogo delle racchette ad alte prestazioni Enebe 2022.

Per chi è? Ideale per giocatori di livello alto o intermedio che amano avere le migliori prestazioni in ogni azione, poiché la Venom è una racchetta padel versatile che fornisce la giusta potenza, comfort e controllo in ogni situazione.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta padel che si adatta rapidamente, quindi non sarà difficile per te giocarci. Presenta anche un design accattivante in nero, logo centrale grigio e dettagli rossi, lo adorerai!

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI