Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
NB Matrix 2022
  • NB Matrix 2022
  • NB Matrix 2022

NB Matrix 2022

PVP: 120,00 €
108,95 €
-10% NB
Racchetta padel NB Matrix 2022 | Perfeziona il tuo gioco con questa racchetta padel Enebe, un modello di livello intermedio molto ben bilanciato con cui puoi attaccare e difendere il punto
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

NB racchette padel Matrix rossa e verde

All'interno della nuova collezione di racchette Enebe Padel 2022 troviamo un'ampia varietà di modelli. Ritorna una nuova edizione della racchetta padel Matrix, un modello molto popolare per la sua versatilità e sensibilità in quanto ha un formato a goccia, equilibrio medio e gomma morbida.

Pertanto, il nucleo è realizzato in morbida gomma eva HR3, una morbida schiuma che aumenta la sua uscita di palla e assorbe anche le vibrazioni generate dall'impatto della palla. Per la struttura è stato utilizzato carbonio nel telaio e fibra di vetro negli aerei, un materiale più flessibile che offre una maggiore giocabilità.

Enebe Matrix rosso e verde, caratteristiche

  • La NB Matrix 2022 ha un formato oversize con bilanciamento contenuto.
  • Tomaia semi morbida grazie alla gomma EVA Soft HR3 nel nucleo.
  • Realizzato con fibra di vetro negli aerei, che gli conferisce una maggiore giocabilità.
  • Area del telaio in carbonio, aumentandone la resistenza agli urti.
  • Adattamento rapido grazie all'utilizzo di materiali flessibili.
  • Colpo stabile e senza torsioni.
  • Disponibile nel catalogo delle racchette Enebe Padel 2022.

Per chi è? Progettata per i giocatori che si allenano regolarmente e vogliono progredire, in quanto è una racchetta versatile che ti permette di dirigere la palla e finire con potenza vicino alla rete, quindi non delude.

Perché ti piacerà? Perché è una delle racchette NB con il miglior rapporto qualità-prezzo, così potrai goderti tutta la qualità del marchio ad un buon prezzo. Inoltre, ritorna con un nuovo design nero, logo centrale grigio e dettagli verdi e rossi.

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniera nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI