Paletero Enebe Revolution Azul Royal
  • Paletero Enebe Revolution Azul Royal

porta racchette Enebe Revolution Royal Blue

PVP: 35,00 €
31,95 €
-9% NB
Borsa piccola per racchette da padel Enebe Revolution Royal Blue | Ottieni questa borsa da padel Enebe al miglior prezzo, una piccola borsa da padel per racchette in cui puoi trasportare fino a un paio di racchette, scarpe e alcuni vestiti

Borsa Enebe Revolution blu e nera

Non lasciare nulla a casa grazie alla borsa Revolution celeste e nera, una piccola borsa disponibile all'interno della collezione Enebe Padel 2021. L'azienda ha utilizzato materiali resistenti e ha rinforzato le aree più esposte all'usura per ottenere una migliore durata.

Come abbiamo già accennato, è piccolo quindi ha solo uno scomparto centrale facilmente accessibile, oltre a uno scomparto laterale per 1 o 2 racchette da padel. Ha anche diverse impugnature e puoi regolare le sue maniglie per portarlo comodamente sulla schiena.

Borsa padel Revolution blu e nera, caratteristiche

  • L'Enebe Revolution Royal Blue è uno dei più resistenti e durevoli.
  • Un lato per poter trasportare le tue racchette padel.
  • Ampio scomparto principale con cerniera centrale.
  • Manici imbottiti per evitare fastidi alle spalle.
  • Possibilità di portarlo a mano o tipo zaino sul retro.
  • Incluso nel catalogo delle borse Enebe Padel 2021.

Per chi è? A nostro avviso, è l'ideale per gli atleti che di solito non portano molto materiale alle loro competizioni poiché si tratta di un piccolo portaracchette NB padel, con uno scomparto principale e uno scomparto laterale per le racchette.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una piccola borsa, è realizzata con materiali resistenti per ottenere una migliore durata. Presenta anche un design accattivante con dettagli neri, blu e grigi, spettacolare!

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI