Head Flash Pro 2023
  • Head Flash Pro 2023

Head Flash Pro 2023

PVP: 140,00 €
125,95 €
-11% Head Padel
Racchetta Head Flash Pro 2023 di livello medio | Progredisci rapidamente con questa racchetta da padel intermedia di Head, un modello che riunisce le migliori tecnologie e design che ora puoi ottenere a un prezzo imbattibile.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Head Flash Pro 2023

Goditi le migliori prestazioni in campo con la nuova collezione di prodotti Head Padel 2022. Presentiamo la nuova racchetta da padel Flash Pro nera, un modello che si caratterizza per la sua versatilità, poiché ha un equilibrio medio e una forma oversize in modo da poter difendi il punto e vai all'attacco con disinvoltura.

Per quanto riguarda la sua costruzione, l'azienda ha utilizzato materiali di qualità come, ad esempio, il carbonio nero che rinforza la struttura, migliorandone così la resistenza. Le facce sono realizzate in fibra di vetro e all'interno è presente gommapiuma. La combinazione di entrambi i materiali gli conferisce un tocco più confortevole e maggiori sensazioni.

Head Flash Pro in bianco e nero, caratteristiche:

  • Equilibrio tra potenza e controllo della Head Flash Pro 2023 con la sua forma Lacrima e il peso centrato.
  • Nucleo in schiuma di potenza che gli conferisce più forza senza perdere il comfort.
  • Protettore in carbonio preformato per resistere agli urti.
  • Costruzione con il sistema innera che ne migliora la stabilità.
  • Racchetta ad adattamento rapido per definire il nostro stile di gioco.
  • Piani flessibili che gli conferiscono maggiore flessibilità.
  • Disponibile nel nuovo catalogo di racchette di livello medio Head 2020.

Per chi è? Rivolto a giocatori di livello intermedio che vogliono continuare a migliorare il proprio gioco poiché è una racchetta molto ben bilanciata grazie al suo formato Lacrima e al bilanciamento medio, quindi fornisce la potenza e il controllo di cui hai bisogno in ogni azione.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta Polivalente che ti aiuta a definire rapidamente il tuo stile di gioco poiché è molto facile giocarci. Inoltre, questa stagione presenta un design molto elegante in nero con dettagli bianchi, pura eleganza!

Scopri di più sul marchio Head

Trova tutto ciò di cui hai bisogno nel nuovo catalogo Head Padel per questa stagione. Il marchio austriaco ha optato per nuovi materiali e sistemi tecnologici per ottenere un risultato perfetto in pista.

Attualmente, ha una grande presenza nel World Padel Tour per mano di top player come Arturo Coelho, Ari Sánchez o Paula Josemaria. Senza dubbio la migliore garanzia che l'azienda può offrire.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI