Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Head Evo Delta 2022
  • Head Evo Delta 2022
  • Head Evo Delta 2022

Head Evo Delta 2022

PVP: 80,00 €
44,95 €
-44% Head Padel
Racchetta padel Head Evo Delta 2022 | Fai i tuoi primi colpi con questa racchetta Head padel, un modello base che ci aiuterà a migliorare e con la quale avremo potenza, controllo e comfort
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel iniziale Black Head Evo Delta

Trova il tuo miglior alleato per iniziare nel padel con le novità che portiamo nelle racchette Head Padel 2022 . Ottieni l'ultima edizione della racchetta padel nera e arancione Evo Delta, un modello molto maneggevole che offre un maggiore controllo sulla palla grazie allo stampo rotondo oversize e al bilanciamento inferiore.

Sebbene sia una racchetta da padel di inizio, per la sua costruzione sono stati utilizzati materiali di qualità, come ad esempio la fibra di vetro di ultima generazione oltre al rinforzo del telaio di potenza che ne migliora la resistenza. Inoltre, il nucleo è realizzato in morbida gommapiuma in modo da non perdere le sensazioni e migliorare il comfort.

Head Evo Delta nera e arancione, caratteristiche:

  • La Head Evo Delta 2022 presenta uno stampo rotondo oversize con bilanciamento vicino alla mano.
  • Ampio punto debole per controllare e dirigere la palla.
  • Riduce al minimo le vibrazioni grazie all'anima in morbida schiuma.
  • Replica a livello di design e colore della nuova Head Delta Pro.
  • Costruzione in fibra di vetro, un materiale molto elastico.
  • Tecnologia Ppower Frame nel tubolare per una maggiore resistenza.
  • Head 2022 ultima collezione di racchette per principianti.

Per chi è? Rivolto agli atleti che giocano 1 o 2 volte a settimana o vogliono iniziare a farlo, in quanto è una racchetta di controllo con molta dolcezza al tocco che ci aiuterà a riportare facilmente la palla nel campo dei nostri avversari.

Perché ti piacerà? Perché è la racchetta padel più economica di Head, così potrai goderti tutta la qualità del marchio senza superare il tuo budget. Presenta anche un design in nero, ragazze e un logo arancione con una finitura lucida che ti metterà al centro dell'attenzione.

Scopri di più sul marchio HEAD

Equipaggiati con prodotti di alta qualità grazie a Head Padel, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. In effetti, ha molta rappresentanza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Sanyo Gutiérrez o Ari Sánchez nella squadra femminile.

Questa stagione il marchio austriaco si è impegnato in nuovi materiali, tecnologie e design colorati. Scopri nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, scarpe da uomo, abbigliamento da donna e altri accessori per giocare a padel, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI