Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Head Flash Woman Purple 2022
  • Head Flash Woman Purple 2022

Head Flash 2022

PVP: 90,00 €
39,95 €
-56% Head Padel
racchette padel di padel Head Flash Woman Purple 2022 | Impara la tecnica del padel con questa racchetta da padel Head initiation, un modello adatto alle ragazze grazie al suo peso ridotto che offre potenza, controllo e comfort
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel mujer Head Flash Woman

Divertiti giocando a padel grazie alla nuova collezione di racchette padel Head 2022. Lì troverai la nuova racchetta padel viola Flash Woman, un modello da donna che puoi ottenere al miglior prezzo. Si distingue per il suo peso più leggero e per un tocco più morbido per offrire sensazioni migliori al giocatore.

Per questo, la fibra di vetro è stata combinata sui lati insieme alla gommapiuma all'interno, una combinazione di materiali flessibili che forniscono un tocco eccezionale. D'altra parte, nel telaio è stato utilizzato il carbonio nero e grazie al suo formato a goccia e al bilanciamento medio, è molto ben compensato.

Head Flash per donne viola, caratteristiche:

  • Ottima la maneggevolezza della Head Flash Woman Purple 2022 per il suo peso di circa 355 grammi.
  • Stampo oversize con bilanciamento centrato per un equilibrio perfetto.
  • Tocco più morbido e meno vibrazioni grazie all'anima in gommapiuma Power.
  • Incorpora carbonio nel telaio per renderlo più resistente.
  • Fibra di vetro negli aerei per un rapido adattamento del giocatore.
  • racchette padel dell'iniziazione che perdonerà tutti i nostri errori.
  • Una delle racchette da donna Head Padel 2022.

Per chi è? Il compagno perfetto per le ragazze che stanno pensando di iniziare a giocare a padel in quanto è una racchetta da padel leggera, con un ampio punto debole e un tocco morbido che ti aiuterà a padroneggiare e perfezionare la tua tecnica partita dopo partita.

Perché ti piacerà? Perché ti piacerà a prima vista grazie al suo design rinnovato nei toni del viola, una delle pale preferite dalle donne! Offre anche un'eccellente giocabilità per restituire facilmente la palla al campo rivale.

Scopri di più sul marchio HEAD

Equipaggiati con prodotti di alta qualità grazie a Head Padel, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. In effetti, ha molta rappresentanza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Sanyo Gutiérrez o Ari Sánchez nella squadra femminile.

Questa stagione il marchio austriaco si è impegnato in nuovi materiali, tecnologie e design colorati. Scopri nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, scarpe da uomo, abbigliamento da donna e altri accessori per giocare a padel, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI