Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Head Graphene 360 Zephyr Pro 2022
  • Head Graphene 360 Zephyr Pro 2022
  • Head Graphene 360 Zephyr Pro 2022

Head Graphene 360 Zephyr Pro 2022

PVP: 210,00 €
189,00 €
-11% Head Padel
Racchetta padel Head Graphene 360 Zephyr Pro 2022 | Definisci il tuo stile di gioco con questa racchetta Head padel, un modello molto apprezzato che offre al giocatore un equilibrio tra potenza, controllo e comfort.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Head Graphene 360 Zephyr Pro Negra

Scopri con noi le novità di Head Padel 2022 . Acquista la racchetta padel Graphene Zephyr Pro nera, un modello della serie intermedia che si distingue per la sua giocabilità in quanto ha un formato rotondo e un equilibrio centrato. Quindi fornisce il controllo e la potenza di cui hai bisogno.

Per quanto riguarda la sua costruzione, il perimetro è stato rinforzato e combina grafene con fibra di vetro sui piani, quindi è molto facile giocarci. Godrai anche di un'eccezionale uscita di palla e di un tocco molto confortevole con la gommapiuma all'interno.

Head Zephyr Pro bianco e nero, dispone di:

  • Potenza e controllo garantiti con la nuova Head Graphene 360 Zephyr Pro 2022.
  • Tocco fantastico con la gommapiuma comfort utilizzata nel nucleo.
  • Struttura robusta e resistente con tecnologia dei tubi su misura.
  • Montatura in grafene e facce in fibra di vetro per aumentarne la giocabilità.
  • Molto ben compensato per il suo formato rotondo e l'equilibrio contenuto.
  • Ampio punto debole che perdonerà tutti i nostri errori.
  • Incluso nel catalogo delle racchette intermedie Head Padel 2022.

Per chi è? Principalmente per giocatori di medio livello che necessitano di una racchetta bilanciata, cioè che dia potenza e controllo quando si colpisce per poter ottenere il nostro miglior gioco da qualsiasi zona del campo.

Perché ti piacerà? Grazie alla gomma all'interno, godrai di un maggiore comfort quando colpisci e potrai giocare per ore senza finire con il fastidio al braccio. Amerai anche il suo nuovo design nero, con un logo bianco e alcuni dettagli dorati.

Scopri di più sul marchio HEAD

Equipaggiati con prodotti di alta qualità grazie a Head Padel, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. In effetti, ha molta rappresentanza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Sanyo Gutiérrez o Ari Sánchez nella squadra femminile.

Questa stagione il marchio austriaco si è impegnato in nuovi materiali, tecnologie e design colorati. Scopri nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, scarpe da uomo, abbigliamento da donna e altri accessori per giocare a padel, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI