Head Graphene Delta Elite 2022
  • Head Graphene Delta Elite 2022
  • Head Graphene Delta Elite 2022

Head Graphene Delta Elite 2022

PVP: 219,95 €
89,95 €
-60% Head Padel
Racchetta padel Head Graphene Delta Elite 2022 | Domina il gioco con questa racchetta Head padel, ha un formato diamante e un bilanciamento elevato oltre a materiali flessibili per non perdere le sensazioni
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 25 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Head Graphene Delta Elite Roja

Non perdere l'occasione di ottenere la nuova collezione di racchette padel Head 2022 , abbiamo tutti i modelli! Scopri la nuova edizione della racchetta da padel Graphene Delta Elite, una delle più potenti grazie al suo formato a diamante e leggermente bilanciata.

Sebbene sia una racchetta potente, non trascura il controllo o il comfort. Pertanto, presenta il sistema sweet spot ottimizzato che espande lo sweet spot e una combinazione di grafene e fibra di vetro che ne aumenta la suonabilità. Il nucleo è realizzato in schiuma di potere e presenta una costruzione Auxetic per un tocco squisito.

Testa Delta Elite rossa, caratteristiche:

  • Nuova costruzione Auxetic della Head Graphene Delta Elite per prestazioni spettacolari.
  • racchetta di potenza grazie allo stampo diamantato ed equilibrio verso la testa.
  • Power foam all'interno che genera una fantastica uscita di palla.
  • Tecnologia Smart Bridge per un colpo stabile e solido.
  • Costruzione con grafene e fibra di vetro che ne favorisce la giocabilità.
  • Ti aiuterà a controllare le palle decentrate con il sistema ottimizzato del punto dolce.
  • racchette padel di rapido adattamento grazie all'utilizzo di materiali flessibili.
  • Appartiene alla serie più avanzata di racchette Head 2022.

Per chi è? A nostro avviso, la consigliamo a giocatori di alto o medio livello che vogliono progredire in quanto è una racchetta potente ma maneggevole grazie ai materiali utilizzati, generando un tocco più elastico e migliori sensazioni per il giocatore.

Perché ti piacerà? Perché è una delle racchette da padel Head con il miglior rapporto qualità-prezzo poiché riunisce le migliori tecnologie a un prezzo accessibile. Ritorna anche con un design spettacolare in rosso, bianco e nero per diventare il re della pista!

Scopri di più sul marchio HEAD

Equipaggiati con prodotti di alta qualità grazie a Head Padel, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. In effetti, ha molta rappresentanza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Sanyo Gutiérrez o Ari Sánchez nella squadra femminile.

In questa stagione il marchio austriaco punta su nuovi materiali, tecnologie e design colorati. Scopri nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, scarpe da uomo, abbigliamento da donna e altri accessori per giocare a padel, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI