Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Head Graphene Delta Motion 2022
  • Head Graphene Delta Motion 2022
  • Head Graphene Delta Motion 2022

Head Graphene Delta Motion 2022

PVP: 259,95 €
225,00 €
-14% Head Padel
Racchetta padel Head Graphene Delta Motion 2022 | Eccellente maneggevolezza e potenza vicino alla rete con questa racchetta Head padel, un modello leggero che può essere utilizzato da ragazze e ragazzi
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Head Graphene Delta Motion Blanca

Goditi le migliori sensazioni in campo con la ristampa della racchetta da padel Graphene Delta Motion dal catalogo Head Padel 2022 . Appartiene alla serie più potente del marchio, quindi ha uno stampo a diamante ma un equilibrio più mirato per fornire potenza senza perdere il controllo.

Grazie al suo peso più leggero, è una racchetta padel da donna ideale in quanto è facile da maneggiare. Per la sua costruzione, nel nucleo sono stati utilizzati come di consueto grafene e schiuma di potere. Mantiene anche la finitura ruvida delle facce e presenta una nuova costruzione Auxetic per sensazioni imbattibili durante il gioco.

Head Delta Motion in bianco e nero, dispone di:

  • Forma a diamante con equilibrio più mirato della Head Graphene Delta Motion 2022.
  • Genera un'ottima uscita di palla con la gommapiuma all'interno.
  • Esalta gli effetti grazie alla finitura ruvida della superficie.
  • Fantastica durata grazie all'uso del grafene.
  • Peso più leggero, favorendo così un rapido adattamento.
  • Tocco incredibile grazie alla sua costruzione Auxetic che ne migliora le prestazioni.
  • Design a cuore con il sistema smart bridge che offre maggiore stabilità.
  • Serie avanzata di racchetta da donna Head 2022.

Per chi è? Adatto sia a donne che a uomini di livello avanzato, che si allenano regolarmente e cercano una racchetta potente e leggera per poter schierare i loro colpi migliori nelle partite più impegnative.

Perché ti piacerà? Grazie al suo peso ridotto è molto maneggevole vicino alla rete, per rispondere efficacemente ai palloni veloci. Sarai anche al centro dell'attenzione con il suo nuovo design in bianco, nero e il logo centrale in rosso!

Scopri di più sul marchio HEAD

Equipaggiati con prodotti di alta qualità grazie a Head Padel, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. In effetti, ha molta rappresentanza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Sanyo Gutiérrez o Ari Sánchez nella squadra femminile.

Questa stagione il marchio austriaco si è impegnato in nuovi materiali, tecnologie e design colorati. Scopri nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, scarpe da uomo, abbigliamento da donna e altri accessori per giocare a padel, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2022 Tocco: Duro Materiale Principale Grafene Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI