Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Head Graphene 360 Alpha Pro 2021
  • Head Graphene 360 Alpha Pro 2021
  • Head Graphene 360 Alpha Pro 2021

Head Graphene 360 Alpha Pro

PVP: 290,00 €
104,95 €
-64% Head Padel
Racchetta padel Head Graphene 360 Alpha Pro nera e bianca | Ritorna una nuova edizione di una delle migliori racchette padel versatili, un modello Head che è stato sviluppato per il suo fuoriclasse Sanyo Gutiérrez
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Head Alpha Pro

Abbiamo già una delle racchette più vendute di Head disponibili: la racchetta padel Head Graphene 360 Alpha Pro 2021. Come tutti sapete, è la racchetta Sanyo Gutiérrez, un modello molto ben compensato per il suo formato di strappo e il suo bilanciamento medio a dominare qualsiasi area di riproduzione. traccia.

Grazie all'utilizzo del grafene, ha una struttura molto solida e stabile. Incorpora anche la tecnologia Smart Bridge, un nuovo design del cuore che migliora la stabilità. Inoltre, il nucleo è realizzato in power foam con cui avrai il miglior equilibrio tra potenza e comfort.

Head Alpha Pro in bianco e nero, caratteristiche

  • La Head Graphene 360 Alpha Pro 2021 è ancora la racchetta padel di Sanyo Gutiérrez
  • Molto ben compensato per il suo formato a strappo e l'equilibrio al centro.
  • Nucleo in schiuma Power per aumentare il pugno ma senza perdere la potenza della palla.
  • Ti aiuterà a correggere i colpi fuori centro con il sistema Sweet Pot che allarga lo sweet spot.
  • Grande resistenza e solidità della struttura con l'utilizzo del grafene.
  • Colpire stabile e senza torsione con la tecnologia Smart Bridge dal cuore.
  • Protezione da urti o graffi con l'antiurto del telaio.
  • Appartiene alla serie avanzata di racchette Head Padel 2021.

Per chi è? A nostro avviso, è l'ideale per giocatori professionisti o di livello avanzato che cercano una racchetta equilibrata per avere il controllo e la potenza di cui hanno bisogno in ogni azione e per poter vincere il punto decisivo.

Perché ti piacerà? Anno dopo anno diventa una delle migliori racchette versatili, fornendo prestazioni eccezionali in qualsiasi area del campo. Questa stagione la nuova racchetta padel Sanyo ritorna con uno spettacolare design in bianco e nero.

Scopri di più sul marchio HEAD

Trova tutto ciò di cui hai bisogno nel nuovo catalogo Head Padel per questa stagione. Il marchio austriaco ha optato per nuovi materiali e sistemi tecnologici per ottenere un risultato perfetto in pista.

Attualmente ha una grande presenza nel World Padel Tour grazie ai migliori giocatori come Sanyo Gutiérrez, Eli Amatriain o Andoni Bardasco. Senza dubbio, la migliore garanzia che l'azienda può offrire.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021 Tocco: Duro Materiale Principale Grafene Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI