Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Head Delta Bela Junior 2020
  • Head Delta Bela Junior 2020

Capo Delta Bela Junior 2020

PVP: 85,00 €
68,95 €
-19% Head Padel
Dai il meglio di te con questa racchetta Head padel per bambini, è l'adattamento del modello Fernando Belasteguín per soddisfare le esigenze dei giovani

Testa Delta Bela per ragazzo

Abbiamo ora a disposizione le ultime novità di Head, una delle aziende preferite dal pubblico per la sua grande varietà e prezzi. Per i giovani abbiamo a disposizione la racchetta padel Delta Bela Junior 2020, una forma oversize e un equilibrio medio per i più piccoli per esibirsi al meglio.

È una replica del modello adulto adattato alle tue esigenze, quindi ha un profilo di 38 mm ma uno spessore di 35 mm. La tecnologia nera è stata utilizzata per renderlo più resistente, così come un nucleo in schiuma di potere per ottenere potenza senza trascurare il comfort.

Testa Delta Bela per bambini, caratteristiche:

  • La testa Delta Bela Junior è una replica della racchetta di Fernando Belasteguín.
  • Colpire più comodo grazie al nucleo in gommapiuma.
  • Costruita con carbonio nero e rinforzi nella struttura.
  • Forma oversize per allargare lo sweet spot e bilanciamento medio per un buon punch.
  • Adattato alle mani dei più piccoli.
  • Appartiene alla serie di racchette padel per bambini Head Padel 2020.

Per chi è? Sia per i bambini che giocano da molto tempo che per quelli che sono appena agli inizi, poiché è una racchetta padel leggera che offre il miglior equilibrio tra potenza, controllo e comfort per aiutarti al massimo in campo.

Perché ti piacerà? Perché il suo design specifico per i bambini offre loro le migliori prestazioni. Inoltre, apprezzeranno il modello da vero campione poiché è stato progettato con la stessa estetica della bela ibrida delta, nei toni del nero e del rosso.

Scopri di più sul marchio HEAD

Trova tutto ciò di cui hai bisogno nel nuovo catalogo Head Padel per questa stagione. Il marchio austriaco ha optato per nuovi materiali e sistemi tecnologici per ottenere un risultato perfetto in pista.

Attualmente ha una grande presenza nel World Padel Tour grazie ai migliori giocatori come Sanyo Gutierrez, Eli Amatriain o Fernando Belasteguín. Senza dubbio, la migliore garanzia che l'azienda può offrire.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 330-350gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI