Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Head Graphene 360+ Delta Elite 2020
  • Head Graphene 360+ Delta Elite 2020
  • Head Graphene 360+ Delta Elite 2020

Head Graphene 360+ Delta Elite 2020

PVP: 200,00 €
180,00 €
-11% Head Padel
racchette padel Head Delta Elite 2020 Graphene 360 | Vinci il punto con questa racchetta power Head, una delle più accracchettate dal pubblico di livello avanzato per le sue prestazioni e le sue caratteristiche in pista
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Head Delta Elite, aumenta la tua potenza

Ottieni il massimo da ogni colpo con la racchetta padel Graphene 360+ Delta Elite, una delle più potenti della collezione di racchette padel Head 2020 . Grazie alla sua forma a rombo e al bilanciamento medio-alto, ti aiuterà nel gioco offensivo, anche se non tralascia il controllo grazie allo sweet pot system che migliora lo sweet spot.

Per prestazioni e durata superiori, l'azienda ha utilizzato la tecnologia Graphene 360+. Anche l'intero perimetro è stato rinforzato ed è stato incorporato un rinforzo nella zona del cuore per una maggiore stabilità. Avrai anche un tocco piacevole con la gommapiuma all'interno.

Testa Delta Elite rossa e nera, caratteristiche:

  • Con la Head Graphene Delta Elite otterrai i tuoi colpi più potenti.
  • Schiuma interna in schiuma per non perdere sensazioni e controllo.
  • Tecnologia del tubo su misura che rinforza l'intero perimetro.
  • Materiali all'avanguardia come il grafene per aumentarne la resistenza.
  • Non trascurare il controllo grazie alla tecnologia Sweet Pot.
  • Progettato con una forma a diamante e il peso posizionato verso la testa.
  • Colpire stabile e solido con il nuovo rinforzo del ponte intelligente del cuore.
  • Appartiene alla serie più avanzata di racchette Head 2020.

Per chi è? Per chi ama la potenza, dal momento che è una racchetta padel solida e potente che ti aiuterà a schierare il tuo gioco più aggressivo senza difficoltà e senza disagio grazie alla morbida gomma all'interno.

Perché ti piacerà? Perché riunisce le migliori tecnologie per la testa e un design spettacolare che ti farà brillare in pista. Goditi la sua finitura nei toni del rosso e del nero, una delle più audaci!

Scopri di più sul marchio HEAD

Trova tutto ciò di cui hai bisogno nel nuovo catalogo Head Padel per questa stagione. Il marchio austriaco ha optato per nuovi materiali, sistemi tecnologici e grandi design per ottenere un risultato perfetto in pista.

Attualmente, ha una grande presenza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Sanyo Gutierrez, Eli Amatriain o Fernando Belasteguín. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e attrezzati con la nuova collezione di racchette, scarpe e abbigliamento padel.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI