Dunlop Boost Attack
  • Dunlop Boost Attack

Dunlop Boost Attack

PVP: 130,00 €
98,97 €
-24% Dunlop Padel
racchette padel de padel Dunlop Boost Attack | Progredisci sulla pagaia con questa versatile racchetta da padel Dunlop, realizzata con materiali flessibili e ruvidi per esibirti al tuo miglior livello nelle partite
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 4 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Dunlop Boost Attack blu e verde

Equipaggiati con prodotti di qualità a un buon prezzo grazie al nuovo catalogo Dunlop Padel 2022. Ottieni la nuova racchetta padel Boost Attack, un modello che si distingue per il suo equilibrio. Per questo, è stato progettato con un formato oversize e un bilanciamento medio, quindi ti darà il controllo e la potenza di cui hai bisogno.

Per la sua costruzione è stato utilizzato del carbonio nel telaio per renderlo più resistente agli urti o agli urti. Sulla superficie ha fibra di vetro e una finitura ruvida per migliorare gli effetti. Per finire, incorpora la gomma eva nel nucleo e la tecnologia del telaio aerodinamico per ottenere un maggiore pugno.

Dunlop Boost Attack blu e verde, caratteristiche

  • Ottieni l'equilibrio perfetto nel tuo gioco con il Dunlop Boost Attack 2022.
  • Migliori sensazioni in fase di battuta con la nuova distribuzione dei fori.
  • Tubolare con carbonio per una maggiore resistenza e solidità della struttura.
  • Superficie con rugosità, che genera effetti maggiori.
  • Tecnologia Aero Frema per una maggiore rigidità e potenza nei colpi.
  • Gomma eva pro nel nucleo che aumenta il pugno nei colpi d'attacco.
  • Serie intensiva di racchette da padel Dunlop 2022.

Per chi è? A nostro avviso può essere utilizzata da giocatori di alto e medio livello, poiché è una racchetta bilanciata che si adatta rapidamente e ci permette di definire il nostro stile di gioco godendo di grandi sensazioni di comfort.

Perché ti piacerà? Perché è un modello con un ottimo rapporto qualità-prezzo che piace anche per il suo design accattivante. Questa stagione torna con un abbinamento in nero e dettagli in blu e verde, spettacolare!

Scopri di più sul marchio DUNLOP

Sappiamo tutti che Dunlop Sport è uno dei marchi preferiti dagli atleti. Troviamo i loro prodotti in una moltitudine di sport e il loro contributo nel settore del padel non poteva mancare con una varietà di racchette, abbigliamento, borse e accessori di alta qualità.

Tutti i suoi prodotti padel sono adatti a tutti i tipi di giocatori e con un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Ne è prova che Juani Mieres, Ramiro Moyano o Marta Borrero sono alcuni dei giocatori professionisti che rappresentano il marchio.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Lija
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI