Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Zaino Drop Shot Essential roja
  • Zaino Drop Shot Essential roja
  • Zaino Drop Shot Essential roja

Zaino Drop Shot Essential roja

PVP: 35,00 €
31,95 €
-9% Drop Shot
Zaino da padel Drop Shot Essential Red | Non lasciare nulla a casa con il nuovo zaino Essential di Drop Shot, che è stato progettato con una tasca centrale e una tasca per la racchette padel e manici imbottiti.

Zaino Drop Shot Essential Roja

Smetti di portare i tuoi accessori da padel in qualsiasi borsa e acquista una borsa da padel specifica che ti permetterà di riporre la tua racchetta in sicurezza. Scopri la nuova collezione Drop Shot 2022 in cui troviamo lo zaino da padel Essential, un modello perfetto per tutti quegli atleti che portano quel tanto che basta.

In termini di spazio, non è poco, visto che uno è stato inserito nella zona posteriore per salvaguardare la racchette padel e un altro centrale che permette di riporre vestiti o scarpe. Altri due sono stati inclusi anche sui lati per riporre le palline o una bottiglia d'acqua.

Zaino Drop Shot Essential in rosso, caratteristiche

  • Il Red Drop Shot Essential ha dimensioni di 42 x 32 x 22 cm.
  • Tasche interne ed esterne più piccole per riporre oggetti personali.
  • Realizzato con poliestere per una maggiore resistenza dello zaino da utilizzare.
  • Scomparto centrale molto spazioso e un altro per la racchette padel.
  • Maniglie imbottite che consentono di trasportarlo comodamente.
  • Due tasche esterne su ciascun lato per le palline
  • Ultima collezione di zaini padel Drop Shot 2022.

Per chi è? È perfetto per gli atleti che di solito non portano molti materiali ma hanno comunque bisogno di una borsa con cui poter trasportare la racchetta e tutti i propri effetti personali in modo ordinato e sicuro.

Perché ti piacerà? Perché non è solo perfetto per lo sport, ma anche per portarlo al lavoro o anche in palestra, poiché grazie a tutte le sue tasche permette di riporre un gran numero di cose.

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

DropShot Padel può vantare di essere presente in più di 20 paesi grazie al loro lavoro e al loro impegno. Ogni stagione presenta un assortimento di prodotti pensati per la massima concorrenza e con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Giocatori professionisti del WPT come Juan Martín Díaz, Pablo Lima, Lucas Campagnolo o Eva Gayoso indossano i loro prodotti e rappresentano il marchio nei loro tornei ufficiali. Fai come loro e equipaggiati con i migliori prodotti Drop Shot per padel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI