Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Drop Shot Essence 1.0
  • Drop Shot Essence 1.0
  • Drop Shot Essence 1.0

Drop Shot Essence 1.0

PVP: 230,00 €
183,95 €
-21% Drop Shot
racchette padel di padel Drop Shot Essence 1.0 | Ottieni i tuoi colpi migliori con questa versatile racchetta padel Drop Shot, un modello equilibrato che incorpora anche le migliori tecnologie e design del marchio
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchette Drop Shot Essence 1.0 Bianco e Oro

Goditi le migliori prestazioni in campo con la nuova collezione di padel Drop Shot 2022. In essa troverai la racchetta padel bianca Essence 1.0 con dettagli rossi, un modello molto ben compensato per il suo formato oversize e il bilanciamento medio, fornendo così potenza e controllo allo stesso modo .

Il marchio ha utilizzato materiali di ultima generazione per la sua costruzione, combinando così il carbonio con le fibre LCP, aumentando notevolmente la sua resistenza. Presenta inoltre rugosità sui volti, sistema antivibrante e gomma eva pro all'interno per non perdere le sensazioni.

Drop Shot Essence 1.0 bianco e rosso, caratteristiche

  • Formato oversize con bilanciamento medio della nuova Drop Shot Essence 1.0.
  • Struttura 100% carbonio con doppio tubolare.
  • Ballerine con firacchettanti LCP che ne migliorano la resistenza alla fatica o agli urti.
  • Più controllo e tocco elastico con l'anima in gomma eva pro.
  • Texture con rugosità nei piani per migliorare gli effetti.
  • Riduce al minimo le vibrazioni grazie alle tecnologie applicate al gambetto.
  • Protezione integrata per evitare sfregamenti o graffi sul pavimento.
  • Catalogo delle pale avanzate Drop Shot 2022.

Per chi è? Possiamo consigliarlo a giocatori di livello avanzato o medio che cercano le migliori prestazioni sia in attacco che in difesa in quanto è una racchetta padel molto equilibrata, quindi è molto ben bilanciata in termini di controllo e potenza.

Perché ti piacerà? Oltre alle sue prestazioni in pista, offre un finale spettacolare che ti farà brillare in ogni competizione. Amerai la sua nuova finitura in carbonio a vista, finiture bianche, dettagli dorati e rossi.

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

Drop Shot Sport è da anni uno dei marchi più prestigiosi del settore, diventando uno dei preferiti dal pubblico. Offre un'ampia varietà di racchette padel, abbigliamento, scarpe, racchette padel e accessori di qualità a un buon prezzo.

Lavora con i migliori materiali e tecnologie e li applica ai suoi prodotti per ottenere prestazioni superiori. Attualmente ha la rappresentanza di giocatori professionisti come Juan Martín Díaz, Eduard Bainad o Eva Gayoso, un chiaro esempio della qualità delle sue racchette da padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI