Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Polsino Bullpadel BPMU-WPT2312 limone nero
  • Polsino Bullpadel BPMU-WPT2312 limone nero

Polsino Bullpadel BPMU-WPT2312 limone nero

PVP: 11,95 €
10,95 €
-9% Bullpadel
Polsini Bullpadel BPMU-WPT2312 limone nero | Evita il sudore mentre giochi a padel con i nuovi Polsini Bullpadel BPMU-WPT2312, un accessorio che fa parte della collezione World Padel Tour

Polsini padel Bullpadel BPMU-WPT2312

Scopri il nuovo catalogo Bullpadel 2023 dove puoi trovare la nuova collezione di accessori con cui equipaggiarti per il gioco. All'interno puoi trovare i Polsini BPMU-WPT2312 che vengono venduti in una confezione da due paia, alcuni in giallo e altri in nero.

Questo accessorio è ideale per rimuovere il sudore dalla fronte mentre giochi a padel, aiuta anche a evitare che il sudore delle tue braccia passi alle tue mani mentre giochi. D'altra parte, è di alta qualità, quindi non dovrai preoccuparti che subisca l'usura dovuta all'uso o al lavaggio.

Polsini Bullpadel BPMU-WPT2312, caratteristiche

  • Le Bullpadel BPMU-WPT2312 fanno parte della collezione World Padel Tour.
  • Maggiore resistenza all'usura grazie all'utilizzo del tessuto in cotone.
  • Sono venduti in una confezione da due paia, alcuni in giallo e altri in nero.
  • Permettono la traspirazione del sudore in modo che non si accumuli.
  • Impediscono al sudore delle tue braccia di trasferirsi alle tue mani mentre giochi.
  • Catalogo accessori Bullpadel per padel 2022.

Per chi è? Senza dubbio, è essenziale per tutte quelle persone che il caldo non si ferma quando si tratta di giocare a padel, poiché è un accessorio molto comodo che ti aiuterà a rimuovere il sudore dal tuo viso e impedirà a quello delle tue braccia di passare attraverso le tue mani mentre suoni.

Perché ti piacerà? Ti piacerà perché sono disponibili in una confezione di due diversi modelli, uno giallo e l'altro nero, così puoi indossarli come preferisci. Fa anche parte della collezione ufficiale del World Padel Tour, quindi puoi vestirti come un professionista.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Sempre più giocatori sono fedeli a BullPadel Sport, un marchio argentino che ha saputo adattarsi ai nuovi tempi per conquistare l'intero pubblico. Questa stagione ha un variegato catalogo di scarpe, kit, borse e racchette da padel di alta qualità.

Attualmente, giocatori del World Padel Tour come Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Alejandra Salazar rappresentano l'azienda su tutti i campi. Non aspettare oltre e goditi un'esperienza unica.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI