Bullpadel Indiga Control 2023
  • Bullpadel Indiga Control 2023
  • Bullpadel Indiga Control 2023

Bullpadel Indiga Control 2023

PVP: 80,00 €
51,91 €
-36% Bullpadel
racchette de padel Bullpadel Indiga CTR 2023 | Ottieni questa racchetta per principianti al miglior prezzo nel nostro negozio online, un modello Bullpadel che si caratterizza per controllo, maneggevolezza e tocco
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 5 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Bullpadel Indiga CTR 2023

Analizziamo l'ampio catalogo di prodotti di padel lanciati da Bullpadel questo 2023 in modo che tu possa scegliere quello che si adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Ottieni la nuova racchetta da padel Indiga CTR nera e verde, un modello della serie Tourline che ci aiuterà a restituire facilmente la palla poiché ha una forma rotonda e un equilibrio contenuto.

Pertanto, favorisce l'adattamento e la progressione del giocatore poiché combina materiali molto flessibili. Per la struttura è stata praticamente utilizzata la vetroresina, rinforzando il tubolare con del carbonio. Il nucleo è realizzato in morbida gomma eva, quindi genera grandi sensazioni quando si colpisce e riduce le vibrazioni.

Bullpadel Indiga Control nero e verde, caratteristiche:

  • Il Bullpadel Indiga CTR garantisce un rapido adattamento all'atleta.
  • Costruzione con un peso inferiore, circa 360 - 370 grammi.
  • Stampo tondo oversize e bilanciamento basso.
  • Struttura solida grazie ai rinforzi in carbonio utilizzati.
  • Superficie in fibra di polivetro che offre una maggiore giocabilità.
  • Meno vibrazioni e una fantastica uscita della palla con il suo morbido nucleo in gomma eva.
  • Nuove pale per principianti Bullpadel 2023.

Per chi è? A nostro avviso, è l'opzione migliore per i ragazzi che si allenano o gareggiano 1 o 2 volte a settimana e hanno bisogno di acquisire rapidamente la tecnica poiché è una racchette padel che si adatta rapidamente e ha un ampio punto debole che ci aiuterà a evitare di commettere errori .

Perché ti piacerà? Perché puoi goderti una racchetta Bullpadel economica, poiché appartiene alla serie più elementare dell'azienda ma non trascura le sue caratteristiche e il suo design. Questa stagione ritorna con un'estetica più sofisticata, combinando il nero con dettagli verdi.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentazione di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per tutti i gusti e tutte le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che stai cercando nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI