

Rinnova le tue vecchie scarpe sportive grazie al catalogo di calzature da uomo Bullpadel 2022. Lì troverai le nuove scarpe da padel Next Hybrid PRO 22 Navy Blue, un modello realizzato per Martin Di Nenno quindi incorpora le migliori tecnologie del marchio per consentirti di esibirti al meglio .miglior livello in ogni sessione di allenamento o partita.
Si caratterizza per il suo comfort poiché combina tessuto a rete e cuciture termosaldate. In campo offrono la migliore trazione con la suola in terra battuta e i dischi di rotazione. Incorporano anche un sistema di stabilizzazione del movimento laterale insieme a un rinforzo nell'area dell'arco del piede per migliorare il supporto. Per finire, incorpora un sistema di smorzamento e composti antiabrasione.
Per chi è? Pensate per i ragazzi che gareggiano in modo intensivo o professionale e che necessitano di scarpe con suole in terra battuta per non pattinare, oltre ad essere molto comode, poiché le nuove Next Pro sono state realizzate con tessuti tecnici e le cuciture sono ridotte al minimo.
Perché ti piacerà? Perché sono scarpe da alta concorrenza che puoi ottenere a un prezzo accessibile. Fanno anche parte della serie di prodotti ufficiali Martín Di Nenno. In questa occasione combinano un'estetica blu navy con dettagli argento e un'intersuola bianca, molto cool!
Scopri di più sul marchio BULLPADEL
BullPadel Sport opera da molti anni nel settore del padel, offrendo al pubblico prodotti ad alte prestazioni. Ogni stagione ci sorprende con una variegata collezione di racchette padel, sport, tessuti, porta racchettes e accessori adatti alle esigenze di ogni giocatore.
Inoltre, da qualche anno è diventata sponsor ufficiale del WPT, collaborando con il miglior circuito del mondo e con il supporto di giocatrici professioniste come Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chongotto o Alejandra Salazar nel tabellone femminile.