Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Bullpadel Hack BPP-22012 Negro
  • Paletero Bullpadel Hack BPP-22012 Negro
  • Paletero Bullpadel Hack BPP-22012 Negro

Bullpadel Hack BPP-22012 Borsa nera per racchette da padel

PVP: 94,95 €
84,95 €
-11% Bullpadel
Bullpadel Hack BPP-22012 colore porta racchette nero | Ritorna uno dei più grandi porta racchettes Bullpadel, la borsa ufficiale Paquito Navarro realizzata con gusci rigidi, ampi scomparti e protezioni

Borsa Bullpadel BPP-22012 di Paquito Navarro

A poco a poco stiamo analizzando il catalogo completo di Bullpadel 2022, uno dei marchi di maggior successo sul mercato. Se di solito vai molto carico alle tue partite, ti piacerà il nuovo porta racchette nero Hack BPP-22012, la borsa ufficiale Paquito Navarro.

Evidenziamo la sua struttura rigida, con un guscio su ciascun lato per mantenere tutti i tuoi effetti personali al sicuro all'interno. In ogni scomparto laterale puoi riporre fino a 2 racchette ed entrambe sono foderate con materiale termico. Include anche una tasca per le scarpe e altre più piccole per le chiavi o un portafoglio.

Borsa padel nera Hack di Paquito Navarro, caratteristiche

  • Il nuovo Bullpadel Hack BPP-22012 Black è molto spazioso, circa 60 x 30 x 40 cm.
  • Custodia rigida all'esterno per una maggiore protezione contro gli urti.
  • Maniglie e schienale regolabili con pezzi in schiuma per un maggiore comfort e ventilazione.
  • 2 lati con funzione termica per racchette padel.
  • Ampio spazio principale e scomparto separato per le scarpe.
  • Design nero, dettagli blu e loghi argento.
  • Nuovo catalogo di racchette padel BullPadel 2022.

Per chi è? Lo consigliamo al giocatore che di solito porta molta attrezzatura alle sue competizioni, poiché il nuovo Hack è un'enorme borsa da padel, con una varietà di scomparti di tutte le dimensioni per non rimanere senza spazio.

Perché ti piacerà? Nonostante sia uno dei più grandi sul mercato, è abbastanza maneggevole e comodo da indossare grazie alle sue diverse impugnature e protezioni. Si combina perfettamente anche con il nuovo Hack 03 con il suo design nero, dettagli blu e loghi argento.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Esibisci al tuo miglior livello con la nuova collezione Bullpadel 2022, uno dei marchi più alla moda tra gli atleti. Ed è che ha una grande rappresentazione nel WPT di Paquito Navarro, Fede Chingotto, Martín De Nenno, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione ci sorprende con una collezione completa di racchette padel, abbigliamento, scarpe e borse per racchette per tutti i tipi di giocatori ea tutti i prezzi. Siamo convinti che troverai tutto ciò di cui hai bisogno, quindi equipaggiati con il nuovo materiale padel Bullpadel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI