Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel Indiga PWR
  • Bullpadel Indiga PWR
  • Bullpadel Indiga PWR

Bullpadel Indiga PWR 2022

PVP: 80,00 €
69,95 €
-13% Bullpadel
Racchetta padel Bullpadel Indiga PWR | Nuova racchetta Bullpadel per principianti, un modello molto ben bilanciato, leggero e confortevole per divertirti durante le tue prime partite di padel
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Bullpadel Indiga Power nera e arancione

Analizziamo l'ampio catalogo di racchette Bullpadel 2022 per principianti in modo che tu possa iniziare a divertirti con questo sport. Scopri la nuova racchetta padel Indiga PWR nera e arancione, un modello della serie iniziale che favorisce l'adattamento e la progressione del giocatore.

Grazie alla fibra di vetro della superficie e alla gomma evalastica dell'anima, genera grandi sensazioni in fase di urto e riduce le vibrazioni. Per una maggiore resistenza, quanto carbonio nel telaio. È anche molto maneggevole grazie al suo peso ridotto, al formato a goccia e al bilanciamento medio.

Bullpadel Indiga Power nero e arancione, caratteristiche:

  • Il Bullpadel Indiga PWR ha un peso inferiore, circa 360 - 370 grammi.
  • Stampo oversize e bilanciamento centrato per offrire potenza e controllo in egual misura.
  • Struttura solida grazie al tubo in carbonio.
  • Adattamento rapido grazie alla fibra di vetroresina della superficie.
  • Racchetta versatile grazie al suo formato oversize e al bilanciamento medio.
  • Meno vibrazioni e una fantastica uscita di palla con il suo morbido nucleo in EVA.
  • Nuove racchette di iniziazione Bullpadel 2022.

Per chi è? A nostro avviso, è l'opzione migliore per i giocatori che stanno iniziando a giocare a padel o che lo fanno occasionalmente e hanno bisogno di una racchetta da padel versatile, maneggevole e morbida al tatto che consenta loro di eseguire bene tutti i colpi.

Perché ti piacerà? Perché puoi goderti una racchetta Bullpadel economica, poiché l'Indiga è un modello economico che incorpora tutta la qualità del marchio. Lo diciamo non solo per le sue caratteristiche, ma anche per il suo bel design nero, il logo grigio e i dettagli arancioni.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentanza di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette, scarpe, vestiti e porta racchettes per tutti i gusti e le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che cerchi nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI