Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel BP10 Evo 2022
  • Bullpadel BP10 Evo 2022
  • Bullpadel BP10 Evo 2022

Bullpadel BP10 Evo 2022

PVP: 105,00 €
69,95 €
-34% Bullpadel
Racchetta padel Bullpadel BP10 Evo 2022 | Definisci il tuo stile di gioco con questa versatile racchetta di Bullpadel, un modello della serie media molto popolare per le sue caratteristiche, il prezzo e il nuovo design
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Bullpadel BP10 Evo nera e verde

Equipaggiati con la nuova collezione di racchette Bullpadel 2022 , ti assicuriamo che in questa stagione troverai il tuo miglior alleato in pista. Scopri la nuova edizione della racchetta padel BP10 EVO nera e verde, un modello equilibrato grazie alla sua forma a goccia e al bilanciamento medio che si adatta a qualsiasi stile di gioco.

Grazie alla superficie interna in fibra di vetro e gomma EVA, genera ottime sensazioni quando colpisce, così potrai godere di un tocco semi-morbido senza vibrazioni. Il carbonio è stato utilizzato nel telaio, rinforzando il perimetro con la tecnologia STReinforce e la zona del cuore per una struttura più solida.

Bullpadel BP10 EVO nero e verde, caratteristiche:

  • Con il bullpadel BP10 EVO 2022 godrai di potenza e controllo allo stesso modo.
  • Puoi giocare per ore senza disagio grazie al suo tocco semi morbido.
  • Nucleo in gomma morbida Eva per una buona uscita di palla.
  • racchette padel versatile, con stampo oversize e bilanciere centrato.
  • Struttura del telaio in carbonio e superficie in fibra di vetro.
  • Protettore trasparente che evita che la racchetta venga danneggiata dagli urti.
  • Ponte progettato con il sistema DoubleBridge che migliora la stabilità.
  • Una delle novità della serie ad alte prestazioni delle racchetta Bullpadel 2022.

Per chi è? Progettata per il giocatore di livello medio che vuole migliorare e fare un salto di qualità acquistando una racchetta padel equilibrata, con un tocco semi-morbido e maneggevole che lo aiuta a definire il suo stile di gioco.

Perché ti piacerà? Perché riunisce i migliori materiali Bullpadel a un prezzo accessibile e questa stagione ritorna con un design spettacolare. Amerai la sua combinazione di logo nero, grigio e dettagli verde neon!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentanza di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette, scarpe, vestiti e porta racchettes per tutti i gusti e le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che cerchi nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI