Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel Flow 2022
  • Bullpadel Flow 2022
  • Bullpadel Flow 2022

Bullpadel Flow 2022

PVP: 225,00 €
224,95 €
-1% Bullpadel
Racchetta padel Bullpadel Flow 2022 | Ultima edizione della racchetta di Alejandra Salazar, una racchetta versatile che offre le migliori prestazioni in ogni azione e un design brutale Bullpadel
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Bullpadel Flow di Alejandra Salazar

Scegli il tuo migliore alleato in campo grazie alla nuova collezione di racchette padel da donna Bullpadel 2022. Scopri la nuova edizione della racchetta padel Flow arancione e turchese, il modello con cui gareggia Alejandra Salazar. Offre un ottimo equilibrio tra potenza e controllo poiché è stato progettato con una forma a goccia e un equilibrio medio.

Essendo una racchetta padel ad alte prestazioni, incorpora le migliori tecnologie dell'azienda. Il tubolare è realizzato in carbonio e le facce hanno un sistema fibrix, che facilita il gioco. Il nucleo è multi-eva, una gomma a 2 densità per un tocco spettacolare. È anche leggero e incorpora rugosità sulla superficie per migliorare gli effetti.

Bullpadel Flow arancione e turchese, caratteristiche:

  • Il Bullpadel Flow 2022 è leggero e veloce da adattare.
  • racchette padel per donne versatili, con formato a strappo e bilanciamento medio.
  • Nuova arma di Alejandra Salazar, una delle migliori giocatrici del WPT.
  • Grande resistenza grazie al tubolare in carbonio e ai rinforzi perimetrali.
  • Il nucleo multieva offre sensazioni imbattibili durante il colpo.
  • Tocco più elastico con la costruzione Fibrix della superficie.
  • Finitura a grana 3D ruvida per dare più rotazione alle palline.
  • Genera a malapena vibrazioni grazie alla tecnologia vibradrive.
  • Una delle nuove racchette Bullpadel 2022 da donna.

Per chi è? Lo consigliamo ad atleti esigenti, che gareggiano intensamente e necessitano di una racchetta equilibrata per poter tirare i loro colpi migliori da qualsiasi zona del campo.

Perché ti piacerà? Perché sarai al centro dell'attenzione grazie alla sua finitura nei toni del turchese, dell'arancio e del granato con la firma di Alejandra Salazar. Inoltre, grazie al suo peso ridotto, è molto maneggevole, quindi puoi restituire qualsiasi palla rapidamente.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentanza di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea,

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette, scarpe, vestiti e porta racchettes per tutti i gusti e le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che cerchi nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI