Cartone palline Bullpadel Gold 24 x 3
  • Cartone palline Bullpadel Gold 24 x 3

Cartone palline Bullpadel Gold 24 x 3

PVP: 139,95 €
94,95 €
-33% Bullpadel
Palline padel Bullpadel Gold Tubi 24 x 3 | Acquista la Cartone di palline Gold con 24 tubo x 3 unità Bullpadel, progettata per garantire le migliori prestazioni su qualsiasi campo di padel

Palline Bullpadel Gold 24 Tubi

Goditi le migliori palline sul mercato acquistando la Cartone di palline Bullpadel Gold da 24 x 3 unità. È uno dei modelli più venduti ed è che hanno un imbattibile rapporto qualità - prezzo e una grande durata.

Sono caratterizzati dall'essere palline con un rimbalzo molto veloce, quindi ti aiuteranno a sviluppare un gioco allegro e dinamico. Offrono inoltre una grande resistenza grazie ai materiali antiabrasione utilizzati.

cartone d'oro

  • L'acquisto di una Cartone di palline Bullpadel Gold da 24 tubo x 3 unità è più economico che singolarmente.
  • Nucleo rinnovato per un volo omogeneo.
  • Puoi usarli durante più partite.
  • Di colore giallo e con il logo dell'azienda.
  • Palline da padel di lunga durata.
  • Disponibile all'interno della collezione di accessori Bullpadel 2019.

Per chi è? Ideale per i giocatori che cercano palline di qualità al miglior prezzo, poiché con la Cartone d'oro godrai di un ottimo rimbalzo e controllo nel colpire oltre a una maggiore resistenza all'usura.

Perché ti piacerà? Perché qualunque sia la superficie su cui giochi, con le palline dorate avrai le migliori prestazioni. Inoltre, grazie al loro attraente design giallo, offrono una buona visibilità in pista.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con BullPadel Sport, un punto di riferimento nel mercato del padel che è diventato uno dei marchi preferiti dal pubblico. Il suo buon lavoro l'ha portata ad equipaggiare giocatori della statura di Paquito Navarro, Maxi Sánchez o Victoria Iglesias.

Senza dubbio, questa è la migliore garanzia di qualità. Non aspettare oltre e goditi la sua vasta gamma di racchette padel, scarpe, kit, borse e accessori di alta qualità adatti alle esigenze di ogni tipo di giocatore.

Caratteristiche Anno: 2018
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI