Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Black Crown Wolf
  • Black Crown Wolf

Lupo della corona nera

PVP: 80,00 €
69,95 €
-13% Black Crown
racchette padel de padel Black Crown Wolf | Controlla la palla con questa racchetta padel di inizio Black Crown, una racchetta padel di controllo e tocco morbido che genera le migliori sensazioni e ora ad un prezzo imbattibile
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Black Crown Wolf 2021

Inizia in questo sport con la racchetta padel gialla Wolf, un modello della serie iniziale di Black Crown 2021. Ha un formato rotondo e un bilanciamento basso, così potrai goderti un'ampia superficie di battuta per non perdere palline facili.

Inoltre, non perderai le sensazioni poiché incorpora una costruzione in gomma morbida e fibra di vetro, una combinazione che fornisce un tocco elastico e morbido. L'area del telaio è stata rinforzata con il 50% di carbonio, quindi offre una maggiore resistenza agli urti o agli urti.

Black Crown Wolf giallo, caratteristiche

  • Ampio punto debole del Black Crown Wolf che perdonerà i nostri errori.
  • Fibra di vetro sui volti, che gli conferisce una maggiore giocabilità.
  • Grande comfort grazie all'anima in morbida gomma.
  • racchetta di controllo, con bilanciere a portata di mano e formato tondo.
  • Telaio in composito di carbonio al 50%.
  • racchette padel di rapido adattamento e molto maneggevole.
  • Una delle racchette padel di inizio Black Crown 2021.

Per chi è? Consigliamo il lupo agli amatori, agli atleti che giocano saltuariamente o giocano da poco tempo e necessitano di una racchetta controllata, leggera e morbida al tatto per perfezionare la tecnica e migliorarsi.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una racchetta da iniziazione, è realizzata con materiali di qualità in modo che l'atleta possa provare le migliori sensazioni sul campo. Inoltre, il suo design nero e i dettagli gialli lo rendono il più cool!

Scopri di più sul marchio Black Crown

Il marchio Black Crown Padel è uno dei massimi esponenti del design e della qualità, con sede a Barcellona. Da lì progetta e realizza tutti i prodotti del suo ampio catalogo.

L'azienda catalana ha iniziato in questo settore non molto tempo fa, ma è già un punto di riferimento per molti giocatori professionisti e dilettanti. Goditi le migliori sensazioni con la sua nuova collezione di racchette da padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione, Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI