Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Babolat Counter Viper APT
  • Babolat Counter Viper APT
  • Babolat Counter Viper APT

Babolat Counter Viper APT

PVP: 320,00 €
319,95 €
-1% Babolat
Racchetta padel Babolat Counter Viper APT | Eccellente equilibrio tra potenza e controllo con questa versatile racchetta di Babolat, un modello ben bilanciato che ritorna con una finitura esclusiva per l'APT
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Babolat Counter Viper APT 2022

Goditi le ultime notizie con il nuovo catalogo Babolat Padel 2022. Ottieni la nuova racchetta padel gialla Counter Viper APT, un modello esclusivo che il marchio ha ridisegnato per il circuito e che si caratterizza per il suo fantastico equilibrio, mantenendo l'equilibrio anche nella zona centrale a uno stampo a lacrima di grandi dimensioni.

Per quanto riguarda i suoi materiali, combina il carbonio nell'area del telaio con il tessuto 3k sugli aerei, che gli conferisce una sensazione più asciutta. Genera anche ottime sensazioni quando colpisce il suo nucleo come un sandwich, cioè 2 strati esterni compatti e quello interno più bianco. Per incorporare rugosità e sistema antivibrante nel pugno.

Babolat Counter Viper giallo per l'APT, caratteristiche

  • Il Babolat Counter Viper APT è realizzato con tessuto 3k, che gli conferisce maggiore rigidità.
  • racchette padel versatile grazie al design a strappo e all'equilibrio contenuto.
  • Costruzione del tubolare in carbonio, per sopportare meglio i colpi o gli urti.
  • Nuova gomma x-eva nell'anima composta da 3 strati di schiuma a densità differenziata.
  • Tecnologia Holes Pattern nella perforazione che espande il suo punto debole e fornisce alle pialle una maggiore resistenza.
  • Potrai dare più spin alla pallina grazie alla rugosità 3D Spin+ della superficie
  • Tecnologia Vibrasorb che genera un colpo più morbido senza vibrazioni.
  • La più equilibrata della serie viper di racchette Babolat 2022.

Per chi è? Puntata più sui giocatori versatili, quelli che cercano le migliori prestazioni sia in attacco che in difesa, in quanto la controvipera si caratterizza per il suo fantastico equilibrio, quindi non delude in nessun aspetto.

Perché ti piacerà? Perché avrai in tuo possesso una delle esclusive racchette Babolat, con pochissime unità in vendita e che solo pochi potranno godere. Presenta anche un design spettacolare che combina il carbonio a vista con dettagli gialli oltre all'uso dei toni del bianco per l'intero telaio.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti per il padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché ha un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse per racchette per scegliere quello più adatto alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e al suo impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Alcuni dei migliori giocatori del circuito come Juan Lebrón o Victoria Iglesias competono con i loro prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI