Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Babolat Defiance W 2022
  • Babolat Defiance W 2022
  • Babolat Defiance W 2022

Babolat Defiance W 2022

PVP: 120,00 €
107,95 €
-11% Babolat
racchette padelzzina Babolat Defiance W 2022 | Più controllo sulla palla con questa racchetta padel Babolat, un modello da donna che ti permette di correggere le palle decentrate e avere una maggiore giocabilità
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta Babolat Defiance da donna

Padroneggia la tecnica di questo sport con la racchetta padel rosa Defiance W, un modello da donna che troverai nella serie Babolat Padel 2022 Easy Power. Si distingue per il suo ampio punto debole, quindi godrai di un controllo eccellente grazie al suo tondo equilibrio di forma e contenuto.

Per un rapido adattamento è stato realizzato con materiali leggeri e più flessibili. Pertanto, combina la fibra di vetro con la morbida gomma eva all'interno, che genera un tocco più morbido e maggiori sensazioni quando si colpisce. Inoltre, l'area del cuore è stata rinforzata per una maggiore stabilità.

Babolat Defiance per ragazza rosa, lineamenti

  • Il Babolat Defiance 2022 perdonerà i tuoi errori con la sua forma rotonda e il basso bilanciamento.
  • Molto maneggevole grazie al suo peso ridotto.
  • Veloce da adattare poiché nella sua costruzione è stata utilizzata la fibra di vetro.
  • Sistema Dynamic Stability che conferisce maggiore rigidità e solidità alla struttura.
  • Morbido al tatto quindi assorbe molto bene le vibrazioni.
  • Grande uscita di palla e maggiori sensazioni quando si colpisce con la morbida gomma eva all'interno.
  • Una delle racchette da donna Babolat Padel 2022.

Per chi è? Lo consigliamo agli atleti di medio livello che giocano a drive, poiché la sfida per le ragazze è una racchetta di controllo con un tocco semi-morbido per restituire facilmente la palla alle nostre rivali.

Perché ti piacerà? Perché puoi giocare per ore senza disagio poiché assorbe molto bene le vibrazioni. Ritorna anche con una nuova immagine: una combinazione davvero spettacolare di nero con toni di rosa, non potrai resistere!

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Equipaggiati con i migliori prodotti Babolat Padel, un marchio di padel che ha avuto una grande evoluzione negli ultimi anni. Attualmente è già rappresentato nel WPT da giocatori come Juan Lebrón o Victoria Iglesias, essendo uno dei marchi preferiti dal pubblico.

All'interno della sua nuova collezione ha un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, vestiti e borse per racchette per scegliere quella più adatta alle nostre esigenze. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI