Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Overgrips Babolat Pro Tacky X3 Negros
  • Overgrips Babolat Pro Tacky X3 Negros

Overgrip Babolat Pro Tacky X3 Negros

PVP: 7,95 €
6,95 €
-13% Babolat
Overgrips di padel Babolat Pro Tacky X3 Negros | Evita di sudare tra le mani con questi overgrip Babolat, una confezione da 3 unità in modo da poter regolare l'impugnatura della tua racchetta sulla tua mano e giocare comodamente

Overgrip Lisos Babolat Pro Tacky X3 Negros

Non perdere i migliori accessori per giocare a padel nel nostro negozio online. Goditi una presa forte e asciutta con gli overgrip neri Pro Tacky X3 di Babolat 2021. Hanno una finitura superficiale liscia e uno spessore medio di 0,6 millimetri.

L'azienda ha utilizzato una nuova formula e mescole di qualità per garantire una buona presa e sensibilità al giocatore. Evidenziamo anche la loro buona durata, quindi non dovrai cambiarli a metà partita. Inoltre, con il blister da 3 unità risparmi denaro.

Babolat pack 3 overgrip Pro Tacky neri, caratteristiche

  • Design nero liscio dell'overgrip Babolat Pro Tacky X3.
  • Di medio spessore, circa 0,6 millimetri.
  • Grande potere di assorbimento per una presa forte.
  • Peso di 6 grammi ciascuno.
  • Riduce le vibrazioni e genera un colpo più confortevole.
  • Accessori per giocare a padel Babolat 2021.

Per chi è? Adatto a qualsiasi ragazzo o ragazza che gioca regolarmente a padel e ha bisogno di migliorare la presa della propria racchetta, poiché i obvergrip babolat neri offrono un'ottima presa e sensazioni.

Perché ti piacerà? Poiché hanno una superficie liscia, offrono un'ottima presa, quindi la racchetta non scivolerà dalle tue mani. Inoltre, il loro design nero le rende adatte per essere abbinate a qualsiasi racchetta padel.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti per il padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché ha un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse per racchette per scegliere quello più adatto alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e al suo impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Alcuni dei migliori giocatori del circuito come Juan Lebrón o Victoria Iglesias competono con i loro prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI