Polsini Asics bianco brillante
  • Polsini Asics bianco brillante

Polsini Asics bianco brillante

PVP: 12,00 €
9,95 €
-18% Asics
Asics bianco brillante | Acquista da Asics Padel i cinturini corti bianchi con logo nero lucido, un accessorio che ti aiuterà a tenere a bada l'umidità nelle tue mani
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 25 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Polsini padel Asics bianchi

Mantieni sotto controllo la sudorazione delle mani con le polisini da padel bianchi con logo nero, un accessorio di qualità che troverai disponibile nel catalogo degli accessori Asics Padel. Presentano una taglia corta ma sono molto utili in campo.

Con essi potrai afferrare con forza la racchetta ed evitare che l'umidità ti giochi brutti scherzi. Inoltre, offrono anche un'ottima tenuta, prevenendo cattive posizioni dell'articolazione e possibili infortuni.

Polisini Asics bianchi con logo nero, caratteristiche

  • Mantengono le loro prestazioni nel tempo, offrendo sempre la migliore performance.
  • La loro taglia li rende perfetti per ogni tipo di giocatore.
  • Tenuta e protezione dell'articolazione.
  • Sono stati realizzati con diversi tipi di tessuto, ciò migliora la loro performance.
  • Portano ricamato il logo di colore nero su ciascuno.
  • Accessori per giocare a padel Asics Padel.

A chi è diretto?

Pensati sia per uomini che donne che giocano regolarmente a padel e soffrono di eccessiva sudorazione delle braccia, una condizione piuttosto scomoda quando si tratta di afferrare bene la racchetta.

Perché ti piacerà?

Perché la loro combinazione di materiali garantisce la massima assorbenza, anche nei periodi più caldi. Inoltre, il loro design bianco con il logo a contrasto è molto facile da abbinare con qualsiasi delle tue divise.

Scopri di più sul marchio ASICS

Tutti conosciamo la qualità di Asics Padel, un punto di riferimento per molti sportivi. Con il motto "Anima sana in corpore sano" si presenta in questo settore esigente come uno dei maggiori produttori di abbigliamento sportivo, racchette da padel, scarpe e altri accessori.

Tutti i suoi prodotti sono di qualità eccezionale, oltre ad essere rappresentati sui campi da padel attraverso il suo ambasciatore Pablo Lima, giocatore professionista del World Padel Tour.

Caratteristiche Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI